Pinterest LinkedIn

Continua, e si stringe, nel 2023 il rapporto tra Warsteiner e IDEA Food & Beverage. Una collaborazione iniziata nel 2021 con la gestione delle attività di PR e ufficio stampa per il noto brand tedesco, vede ora ampliare il raggio di attività dello studio milanese all’ideazione e coordinamento della strategia di comunicazione offline e online nel mercato italiano di Rye River Brewing Co., il birrificio artigianale più premiato al mondo.

 

Databank Birrifici Birra Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web Aziende Produttori

 

IDEA Food & Beverage, forte anche di una lunga esperienza nel comparto brassicolo artigianale, si occuperà del coordinamento delle attività di comunicazione e marketing per tutto il periodo di lancio in Italia, oltre che della gestione dei canali social media del brand Rye River.

Giovanni Mondini, Trade Marketing Manager di Warsteiner Italia

“Abbiamo scelto IDEA Food & Beverage” dichiara Giovanni Mondini, Trade Marketing Manager di Warsteiner Italia “per via della proattività e concretezza dimostrata in ogni occasione”. E continua: “L’elevata specializzazione di IDEA nel mondo brassicolo e in particolare in progetti che riguardano l’artigianalità, le generazioni Millenial e Gen Z , oltre che le comprovate competenze nello sviluppo retail e nell’e-commerce management, ci fanno sentire al sicuro, sapendo di avere accanto un partner di livello capace di supportarci tanto sul piano strategico quanto per l’esecuzione”.

Silvia Serpelloni, brand manager di Warsteiner Italia

Silvia Serpelloni, brand manager di Warsteiner Italia continua: “Il rapporto con IDEA Food & Beverage è stato in questi anni schietto, sincero e soprattutto proficuo. È per noi importante circondarci di partner con i quali creare un sano confronto di sviluppo reciproco.“

Giuseppe Adelardi, CEO di IDEA Food & Beverage

“Siamo orgogliosi e onorati di esser stati scelti per questo progetto” conclude Giuseppe Adelardi, CEO di IDEA Food & Beverage: “Abbiamo l’occasione, in questo ruolo, di mettere a frutto le diverse competenze sviluppate in questi anni di consulenza, in favore di un progetto che è molto ambizioso e che verrà osservato anche dalle altre nazioni, in quanto l’Italia è il primo mercato scelto per l’espansione del marchio Rye River fuori dall’Irlanda.”

+Info: www.warsteiner.it
www.ryeriverbrewingco.com
www.ideafoodandbeverage.it

Scheda e news:
Warsteiner Italia Srl

Scheda e news:
Warsteiner

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

cinque × 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina