Pinterest LinkedIn

Warsteiner ha scelto di sponsorizzare il TIC Festival perché si distingue come un punto di riferimento culturale e di intrattenimento, offrendo un’esperienza gratuita e accessibile a tutti, in perfetta sintonia con la convivialità tipica del mondo della birra.

Giunto alla sua seconda edizione e organizzato dall’associazione culturale Umbria for the Future grazie alla rinnovata fiducia da parte della Fondazione Cassa di Risparmio di Terni e Narni, che ha creduto sin dall’inizio nel progetto e reso possibile anche l’intera gratuità al pubblico della 3 giorni di eventi, il TIC Festival è l’unico evento in Italia dedicato agli influencer e ai creator, che si sta affermando come punto di riferimento nazionale.
Tre giorni di eventi, di cultura, di forti messaggi circa le principali sfide del nostro tempo, veicolate dalle riflessioni dei creator/influencer, che hanno scelto di mettere la loro potenza comunicativa al servizio di grandi cause. Ma non solo, anche musica, food, editoria e intrattenimento. Saranno più di 100 gli ospiti che saranno coinvolti all’interno della seconda edizione del TIC festival, per un’offerta culturale che prevederà più di 75 eventi, tutti interamente gratuiti.

Novità 2024: il villaggio street food firmato Warsteiner e Vitamina C

In qualità di main sponsor, Warsteiner in partnership con Vitamina C – player nell’organizzazione di eventi street food in Italia – allestirà un vero e proprio villaggio street food all’interno del festival sia in Piazza Europa che in Piazza Repubblica, dove i partecipanti potranno gustare le migliori specialità culinarie accompagnate da una selezione di birre Warsteiner: l’iconica Premium Pils, la Oberbräu doppio malto rossa e la Coastal IPA del birrificio artigianale irlandese Rye River.

Grande attesa per gli eventi sul grande palco di Piazza Europa

Tra gli eventi più attesi del festival quelli che si terranno sul palco di Piazza Europa e che vedranno la partecipazione, tra gli altri, di Eugenio in via di Gioia, Elefant Brain, Davide “Divi” Autelitano, Gianluca De Rubertis, Roberto Dell’era, Giovanni Muciaccia, Gabriele Rossi Piano, Danilo Petrucci e Giovanna Sannino (“Carmela” di Mare Fuori) che parteciperà ad un talk sulla lotta a ogni forma di odio e violenza, soprattutto nei confronti delle donne; oltre che a dj set e molto altro!

Testimonial d’eccezione

Non solo sponsor ma anche protagonisti, infatti anche Warsteiner avrà un influencer dedicato all’evento: Pedro – Il Barista Incazzato accompagnerà infatti le attività di Warsteiner e Vitamina C nel villaggio Street Food coinvolgendo il pubblico attraverso la sua competenza e simpatia.

Warsteiner Italia, insieme a Vitamina C, vuole sottolineare l’importanza di eventi come il TIC Festival, che non solo offrono spazio all’innovazione, alla comunicazione e alla cultura digitale, ma diventano anche occasione di riflessione su tematiche di rilevanza sociale.

 

Databank Birrifici Birra Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web Aziende Produttori

 

Per conoscere tutti gli ospiti della seconda edizione del TIC FESTIVAL e rimanere aggiornati su tutte le novità che saranno via via comunicate nei prossimi giorni, si può visitare il sito www.ticfestival.it o seguire i vari profili social dell’evento tramite l’account @tic_festival

+Info: www.ticfestival.it
www.warsteiner.it

Scheda e news:
Warsteiner Italia Srl

Scheda e news:
Warsteiner

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

undici − sette =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina