Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Un whisky di Lidl rischia di essere eletto “il miglior whisky del mondo” nella sua categoria


Il 28 marzo, 40 esperti internazionali si riuniranno per i World Whiskeys Awards. La missione è quella di  per eleggere il miglior whisky del mondo. Ogni anno infatti, questa manifestazione mira a premiare l’eccellenza in diverse categorie legate a questo nobile distillato. Quest’anno c’è un outsider che sembra sorprendentemente poter competere per un titolo: “Regina Margot” prodotto di Lidl. Questo whisky ha infatti sorpreso tutti vincendo il primo round della sua categoria, “Blended con meno di 12 anni di invecchiamento”.

Lidl vince “Miglior Whisky del Mondo”: fake news o no?…

Venduto per £ 13,50 (poco più di € 15) nelle catene di negozi inglesi e olandesi,pare aver  sovraperformato in confronto ai marchi più noti, grazie ad un bouquet complesso in cui spiccano  albicocca e prugna  che ha deliziato gli intenditori.

Il vincitore finale dei “Blended” sarà ufficializzato il 28 marzo, così come il tanto atteso “Best General Whiskey 2019”.

Fonte: Le Soir

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

LEGGI ANCHE

Lidl vince “Miglior Whisky del Mondo”: fake news o no?…

30/06/2020 - 🥃Qualche tempo fa fece rumore la notizia che #Lidl si fosse aggiudicata il premio per il miglior #Whisky al mondo. Ma era davvero così? e cosa si può assaggiare presso Lidl Italia? ecco a voi la vera storia e la prova d’assaggio. Tutti i v...

Leggi l'articolo


Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy