Pinterest LinkedIn

Il cartellone di eventi fuori sala al Parco del Cavaticcio vedrà la presenza di un ampio food district, dove la qualità e l’innovazione dei brand di Conserve Italia saranno protagoniste.

 

Scarica gratis la GuidaOnline Bibite, Succhi e Bevande Vegetali Beverfood.com 2024 - I marchi degli analcolici: Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati
Scarica gratis la GuidaOnline Bibite, Succhi e Bevande Vegetali Beverfood.com 2024 - I marchi degli analcolici: Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

Ci saranno anche i succhi di frutta Yoga L’Arte del 100%, le nuove bevande sodate Bitter Salfa che riportano in auge un marchio bolognese e tutti i prodotti della gamma Food Bar alla 14ª edizione del Biografilm Festival Italia International Celebration of Lives che si tiene a Bologna dall’1 al 24 giugno 2018. E questo a conferma della partnership di successo avviata da tempo da Conserve Italia, consorzio cooperativo con sede a San Lazzaro di Savena (Bo), che attraverso i suoi brand continua ad essere protagonista al primo evento cinematografico internazionale dedicato alle biografie.

Accanto alla rassegna di film è in programma un ricco cartellone di eventi fuori sala al Biografilm Park (Parco del Cavaticcio, 1-24 giugno, ingresso gratuito), con l’allestimento di un ampio food district. Ed è qui che Yoga sarà protagonista con L’Arte del 100%, la prima linea di succhi di frutta 100% per il canale Horeca, che propone prodotti sempre più naturali, senza zuccheri aggiunti, senza coloranti e conservanti, vegan OK e gluten free. Yoga L’Arte del 100% sarà inoltre main sponsor del Biografilm Italia Award 2018, la sezione competitiva riservata al documentario di produzione italiana.

Anche Bitter Salfa, la nuova e ‘bolognesissima’ linea di bevande sodate per i bar italiani, sarà una scelta ideale per un drink durante l’evento. E per un marchio storico di Bologna come quello dell’azienda Salfa, rilevata da Conserve Italia a inizio anni ’80, non poteva esserci palcoscenico migliore per il suo debutto che non quello del Biografilm Festival di Bologna. Non a caso, le etichette delle bottiglie di queste bevande sodate esaltano luoghi e monumenti simbolo della città come le Due Torri, il Nettuno e i portici.

Per un spuntino gustoso o un aperitivo sfizioso, è infine perfetta la ricca gamma Food Bar, composta da referenze di tendenza con vegetali, cereali, pomodoro e altre specialità come creme, sottoli e sottaceti, ai quali si aggiungono tutti i classici prodotti da aperitivo (salatini, arachidi, patatine, ecc.).

 

Bevitalia 2023-24 Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Bevitalia 2023-24 Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Ufficio Stampa Conserve Italia

Centro Stampa Bologna
Annalita Moruzzi

051 373330

Giovanni Bucchi

051.6228554 – 348.8995192

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

otto − cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina