Pinterest LinkedIn

È in arrivo un’importante novità nel canale vending che riguarda Yoga AQ – Antiossidante Quotidiano, la gamma di bevande funzionali a base di succhi e puree di frutta, ricche di antiossidanti grazie a vitamine ed estratti vegetali naturali, con polifenoli che aiutano le difese dell’organismo.

Il team di Conserve Italia (il Gruppo cooperativo che detiene il marchio storico Yoga) ha messo a punto una nuova ricetta per Yoga AQ Mirtillo proposta nella bottiglia 250 ml PET per la distribuzione automatica: incrementando la quantità di mirtillo (che ha una forte valenza antiossidante) e portando la quota generale di frutta al 40%, la bevanda accresce ulteriormente le sue proprietà di Antiossidante Quotidiano capace di contrastare i radicali liberi presenti nel nostro organismo. Il mirtillo si va infatti ad aggiungere a uva rossa, mela e sambuco, che compongono la lista degli ingredienti. Con questa innovazione, Yoga rafforza la sua presenza nel canale vending continuando a proporre prodotti dalla forte carica innovativa e dall’elevato valore aggiunto, attenti alle nuove esigenze di consumo.

Yoga AQ Mirtillo conferma e rilancia la sua vocazione di prodotto capace di fornire un antiossidante quotidiano al consumatore, consentendo di coprire al 100% il fabbisogno di vitamina C.

 

 

Proposta nella bottiglia 250 ml PET completamente riciclabile (le indicazioni per il corretto smaltimento sono presenti in etichetta) e con un pack distintivo e originale, Yoga AQ Mirtillo fa parte della gamma di prodotti per il vending che alla qualità e al gusto della migliore frutta da bere, uniscono il benessere e la difesa dell’organismo, come richiesto dai consumatori sempre più attenti alla propria salute.

 

+ info: www.succhiyoga.it
www.conserveitalia.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

5 × 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina