Pinterest LinkedIn

Celebrare la Festa del Papà, condividere la Pasqua o intrattenersi a tavola al termine di una cena tra amici gustando un ottimo rum e un biscotto creato da un grande chef. Sono solo alcuni degli #EnchantingMoments che rum Zacapa e chef Carlo Cracco suggellano insieme in una collaborazione nata sotto il segno dell’eccellenza.

Il rum extra lusso guatemalteco e lo chef tra i più amati d’Italia, proseguono infatti il loro sodalizio di gusto con il più piacevole dei rituali: la sobremesa, quell’indugiare a tavola in conversazioni rilassate e intime accompagnandosi con un distillato e un dolce speciali. In vista della Festa del Papà e della Pasqua il distillato nato ‘sopra le nuvole’ si unisce così agli iconici Baci di Cracco “Zacapa Limited Edition” per dare vita a un dolce inedito da regalare e accompagnare naturalmente con un sorso di Zacapa 23.

Una ricetta esclusiva in tre varianti che abbina mandorle, cioccolato e frutti di bosco alle note di caramello, vaniglia e cacao tipiche di Zacapa. Un connubio perfetto da accompagnare con un sorso del rum guatemalteco per sprigionare i suoi sentori di noce moscata, cuoio, tabacco e note di caffè perfettamente bilanciate dal finale speziato.

I Baci di Cracco e Zacapa 23 sono disponibili online al prezzo di 70€ al link: shop.carlocracco.it/products/baci-di-cracco-per-zacapa?variant=46367429853510

+Info: www.diageo.com

Scheda e news:
Diageo Italia SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

19 − sette =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina