0
Pinterest LinkedIn

Zenith International, società di consulenza leader nell’industria del Food & Beverage, ha elaborato un nuovo rapporto sull’innovazione nel packaging delle acque in bottiglia, evidenziando i quattro temi chiave che guidano lo sviluppo dei nuovi prodotti in tutto il mondo. Gli oltre settanta profili di approfondimento dei vari prodotti sono classificati in 8 voci: le schede contengono sia le immagini, sia una panoramica dettagliata del prodotto, oltre a una descrizione dell’innovazione apportata e dell’uso attuale nel mercati.

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
“La continua riduzione dei costi ha costituito un obiettivo primario per molte delle recenti innovazioni nel packaging delle acque in bottiglia”, ha commentato il presidente di Zenith, Richard Hall. “Queste si estendono dalla produzione allo stoccaggio e il trasporto, ma sono più evidenti in particolare nell’alleggerimento della bottiglia, perseguito riducendo il materiale per tappi e etichette, oltre che elaborando nuove idee per le confezioni multiple. “La riduzione dell’impatto ambientale è stata la seconda spinta principale, spaziando dal costante controllo sull’utilizzo del materiale fino all’adozione di nuove plastiche di origine vegetale e adesivi riciclabili. “I cambiamenti più evidenti, però, puntano spesso su iniziative di re-design, forma e di natura estetica volti a differenziare i prodotti sullo scaffale e attirare nuovi clienti. “Questo rapporto offre una panoramica completa sulle tendenze attuali e sulle ultime novità nello sviluppo di nuovi prodotti, utile per chi cerca di offrire un packaging innovativo e un valore aggiunto ai consumatori”, ha concluso Richard Hall. Il Rapporto Zenith sull’innovazione del Packaging delle acque in bottiglia contiene più di 100 pagine e fornisce profili completi di 70 prodotti provenienti da tutto il mondo, suddivisi in 8 categorie.

 

Per maggiori informazioni si prega di contattare Zenith International al numero telefonico +44 (0) 1225 327900 o per e-mail mfedor@zenithinternational.com

 

TabZenith

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

15 + dieci =