Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Da Zerbinati i nuovi estratti di frutta Your Juice’Z per la colazione, il break e l’aperitivo


Zerbinati, azienda innovatrice specializzata nei prodotti di IV e V Gamma, amplia la propria offerta prodotti con la nuova linea Your Juice’Z, freschissimi estratti a freddo a base di mix di frutta fresca, verdura fresca e superfood.

 

 

Tre le referenze di lancio e ciascuna ricetta è ideata, e veicolata attraverso il naming e il packaging, per uno specifico momento di consumo:

Grazie al pratico formato da 250 ml, i Juice’Z sono ideali anche per il consumo fuori casa e on-the-go, inoltre il processo di estrazione a freddo ad alta pressione permette di mantenere inalterate tutte le proprietà e il gusto di frutta e verdura fresca.“ Gli estratti infatti vanno a completare la già ricchissima gamma di prodotti a marchio Zerbinati – dichiara Simone Zerbinati, direttore generale dell’azienda – offriamo così ogni giorno al trade e ai nostri consumatori un menù sempre più completo, oltre al food adesso arriva anche il beverage. Un’ampiezza di gamma e un menù a 360°, quello a marchio Zerbinati, che ci assicura ogni giorno una presenza a scaffale strategica e mirata”.

ZERBINATI

L’azienda è stata fondata a Borgo San Martino (AL) da Ferdinando Zerbinati nel 1970 ed è ora gestita dalla famiglia Zerbinati in un mix di esperienza ed entusiasmo. Zerbinati è oggi tra i leader di mercato nella produzione di verdure fresche pronte al consumo (IV gamma) e di piatti pronti freschi (zuppe, vellutate, contorni, Burger’Z e Flan’Z). La conservazione delle migliori ricette e tradizioni si alterna allo sviluppo di nuovi prodotti e tecnologie per una qualità sempre migliore.

 

+info: www.zerbinati.com

Uff. stampa

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy