Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

DA 50 ANNI LO STILE DEL PINOT GRIGIO ITALIANO DI SANTA MARGHERITA


Dietro ogni bottiglia di vino c’è un approfondito studio che consente al prodotto di esprimere i suoi caratteri distintivi. Ed è proprio questo carattere che Santa Margherita ha voluto imprimere col primo imbottigliamento dell’annata 2010 del Pinot Grigio, quella del 50° anniversario.


Con la vendemmia 1960 nasceva il Pinot Grigio Santa Margherita: un vino intenso, elegante, con inaspettate note floreali, richiami di agrumi e frutta a polpa bianca. Supportato da una struttura serrata e vibrante e una stimolante e fresca sapidità.

Un logo elegantemente celebrativo sulla capsula dorata della bottiglia – realizzato dal prestigioso Studio Minale & Tattersfield di Londra – enfatizza un percorso di successi di un vino simbolo dell’enologia italiana nel mondo, che ha profonde radici nella storia e nella passione di Santa Margherita.

Un vino unico, adatto per il carattere di sapidità e freschezza ad accompagnare i piatti della cucina italiana. Una rivoluzione del gusto, tra artigianalità e innovazione, che da 50 anni detta lo stile del Pinot Grigio italiano.

+ INFO: Ufficio Stampa: Gagliardi & Partners Nicolò Soranzo e Giovanna Zilio Tel.: +39.049.657311 â€

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy