Tuttocapsule è leader nella distribuzione di capsule e cialde di caffè e solubili e relative macchine erogatrici di cafè. Tuttocapsule nasce nel 2013 dall’esperienza ventennale nel mondo del caffè dell’azienda madre (Pagliero). Oggi è un franchising per la vendita di capsule originali e compatibili di caffè e solubili.
“Siamo amanti del caffè. siamo amanti del piacere. la nostra è una storia fatta di persone, esperienza, impegno e professionalità. Tutto racchiuso in una catena di negozi nati per stravolgere la tua voglia di caffè. Tuttocapsule è un luogo dove puoi trovare una risposta per il tuo palato, centinaia di miscele provenienti da ogni parte del mondo sapientemente lavorate dai migliori testatori italiani. Nei nostri negozi troverai il piacere di scegliere che gusto dare alla tua pausa.”
L’azienda dispone oggi di un net work di 120 negozi in gran parte in Italia ma con alcune aperture anche in altri Paesi. In Spagna, in particolare, l’azienda ha dei precisi obiettivi di sviluppo e Tuttocapsule volerà all’IFEMA Convention Center di Madrid per prendere parte all’Expofranquicia 2022. In Spagna l’obiettivo è quello di farsi conoscere, stringendo rapporti con imprenditori e investitori che abbiano intenzione di aprire nuovi negozi nella penisola iberica, sulla scia del negozio Tuttocapsule di Fuengirola, nel sud della Spagna, che verrà inaugurato a metà maggio.
Da martedì 3 a venerdì 6, la prima catena di capsule e cialde di caffè in Italia sarà anche a Parma per partecipare a Cibus, il Salone Internazionale dell’Alimentazione, evento di riferimento del panorama agroalimentare italiano d’eccellenza. Lo stand Tuttocapsule a Cibus (Padiglione 6 Stand D003) accoglierà buyer nazionali ed internazionali che potranno toccare con mano l’ampia gamma di referenze di prodotti (ben 850) dell’azienda con sede a Settimo Torinese.
+ info: www.tuttocapsule.it – www.pagliero.eu