Pinterest LinkedIn

Aloe Vera King, la bevanda a base di aloe vera più venduta nel mondo! Distribuita in oltre 150 paesi, Aloe Vera King contiene il 30% di Aloe Vera ed è prodotta con ingredienti naturali e biologici, senza conservanti, coloranti o aromi artificiali. A seguito dei positivi risultati ottenuti dalla gamma VIVALOE, oggi Biscaldi è orgogliosa di poter offrire al mercato Aloe Vera King, la bevanda a base di aloe leader nel mondo, andando incontro così alle esigenze sempre più ampie del mercato. E’ disponibile nella versione naturale nei formati da mezzo litro e da litro e mezzo, aromatizzata all’arancia, fragola o melograno nel formato da mezzo litro.

Le straordinarie virtù dell’aloe vera sono ormai note e sempre di più sono i consumatori attenti alle sue proprietà benefiche e salutari. L’Aloe Vera è una pianta cactus che contiene 16 amminoacidi e 20 minerali e possiede virtù benefiche straordinarie: ha un’azione idratante e disintossicante in grado di donare una sensazione di benessere al corpo, ha inoltre eccellenti qualità rigeneranti nella cura della pelle. È un ottimo antiossidante, nutriente e tonificante cellulare. Il consumo del succo di Aloe Vera è molto diffuso in tutta l’Asia e il Sud America. Aloe vera King è disponibile nella versione naturale nei formati da mezzo litro e da litro e mezzo e aromatizzata all’arancia, fragola o melograno nel formato da mezzo litro.

+info: www.biscaldi.com

E’ IN PREPARAZIONE LA NUOVA GUIDAONLINE BEVANDE FRUTTA
per informazioni e prenotazioni spazi: – tel. 02/92806175

copertina-bevandefrutta

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

3 × due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina