Pinterest LinkedIn

Come ogni anno Beverfood.com Edizioni presenta anche quest’anno la nuova Guidaonline Marche BIBITE, SUCCHI, BEVANDE VEGETALI 2022 pubblicata in collaborazione con ASSOBIBE, l’Associazione italiana dei produttori di bevande analcoliche. La guida fornisce il panorama completo di tutte le bevande analcoliche (escluso le acque confezionate) commercializzate su tutti i canali di vendita del mercato italiano ed è scaricabile gratuitamente dal portale Beverfood.com.

 

 

La guidaonline consente a tutti gli utenti interessati di poter navigare velocemente tra le varie marche di bevande analcoliche, verificandone caratteristiche, gusti e formati, oltre alle indicazioni sul produttore/distributore. La guida prende in esame oltre 600 marche di prodotti suddivisi tra le seguenti Categorie:

  • aperitivi analcolici,
  • bibite gassate (sode), normali e senza zuccheri
  • energy drink
  • bevande funzionali (integratori idrosalini, acque funzionali, bevande vitaminiche, ecc)
  • bevande lisce a base di tè, caffè e infusi
  • acqua di cocco e aloe drink,
  • bevande vegetali di varia origine
  • succhi, spremute, frullati ed estratti frutta 100%,
  • nettari e altre bevande frutta retail
  • bevande frutta speciali per l’horeca,
  • mixer soda,
  • preparati da diluire per drink e cocktails

Nella parte finale della Guidaonline viene inoltre fornito, un Glossario Completo (ca 200 definizioni) con riguardo a categorie e tipologie delle bevande, vari tipi di ingredienti impiegati nella produzione e sostanze funzionali maggiormente utilizzate nel settore.

 

 

La Guidaonline Marche Bibite, Succhi, Bevande Vegetali è una pubblicazione di editoria digitale, dedicata innanzitutto agli operatori professionali (buyer della grande distribuzione e della grande ristorazione, grossisti, distributori e cash & carry, locali e punti di vendita,) che hanno la necessità, anno per anno, di decidere gli assortimenti e scegliere i le bevande più opportune da trattare nei propri punti di vendita o di somministrazione.  Ma   la guidaonline può essere di interesse anche per tutti gli appassionati che vogliono tenersi informati sul mondo delle bevande analcoliche e per gli operatori della comunicazione che da essa possono trarre spunti e informazioni per la produzione di articoli e servizi sul mondo del beverage.

Di ogni linea, di prodotto vengono riportate le informazioni di base: denominazione, tipologia prodotti, gusti, confezioni, riferimento web e produttore ed eventualmente importatore. La guida, essendo on line, offre il grande vantaggio di approfondire le informazioni per ogni marca: basta cliccare sul sito web specifico fornito in fondo ad ogni scheda. La guida è di facile consultazione. In fondo ad ogni pagina è riportato il riferimento sia all’indice generale che all’indice alfabetico: basta cliccare sulla scritta e si va immediatamente sull’indice. Analogamente, basta cliccare su ciascuna voce dell’indice, per portarsi immediatamente alla pagina di competenza. Con l’ultima edizione della Guidaonline Marche delle Bevande analcoliche è stato superato il traguardo delle 30.000 copie scaricate da www.beverfood.com.

La Guidaonline Marche Bibite, Succhi, Bevande Vegetali è una pubblicazione complementare all’Annuario BEVITALIA, che, come noto, rappresenta la più completa pubblicazione settoriale di base sull’industria dei soft drink, con tutte le informazioni sui mercati nazionali ed europei, i produttori, i fornitori specializzati per l’industria e la distribuzione, i gruppi distributivi, le associazioni di categoria. …

La nuova Guidaonline è scaricabile in modo gratuito dalla sezione Pubblicazioni PDF del nostro portale www.beverfood.com.

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Scrivi un commento

2 − due =