Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Cosedabere Srl, con sede a Roma, commercializza e distribuisce in esclusiva in tutta Italia i prodotti naturali, analcolici, non gassati e profumati di Lotte, a base di Aloe Vera.

Già notevolmente diffusa in tutta Europa e nel mondo, sta conquistando in pochissimo tempo le più ampie fasce di clienti e oggi Lotte Aloe Vera si affaccia anche sul mercato italiano.

GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com 2023 Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

Le bibite Lotte Aloe Vera sono totalmente naturali, analcoliche, non gassate, rifrescanti e contengono il 24% di Aloe Vera: una delle percentuali più alte all’interno del mercato delle bevande. Si tratta, dunque, di un prodotto salutare a tutti gli effetti, che vanta di ingredienti naturali della massima qualità, senza conservanti e senza coloranti artificiali. Particolarmente indicato per gli sportivi e per tutti coloro i quali desiderano condurre una vita sana, equilibrata, di piacere e benessere, ma senza rinunciare al gusto.

La richiesta delle bibite Lotte Aloe Vera è in continuo aumento, dato il prodotto di alta qualità, che attualmente in Italia ha molta poca concorrenza. L’Aloe è ormai conosciutissima e questi prodotti ne sfruttano le incredibili caratteristiche. È possibile trovare le bibite Lotte Aloe Vera, distribuite perlopiù in lattine o bottiglie in PET da 500 ml o 1/5 litro, in diversi gusti come uva, mango, melograno, fragola e ananas. A questi si aggiunge il gusto naturale e senza zucchero. Contengono pezzi e polpa di Aloe Vera, che mantengono principi benefici.

Per maggiori INFO: www.lottealoevera.com/bibite.html
www.cosedabere.it/lottealoevera/

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

diciannove + uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina