Attualità Aziende Eventi Marketing & Comunicazione Mercati Prodotti & Brands Caffè - Tè - Bevande Calde e Coloniali

Caffè Moak partecipa a Sigep 2024 dopo un anno di grande crescita

Pinterest LinkedIn

Un anno eccellente con una crescita del 30% sul fatturato, così viene descritto il 2023 di Caffè Moak dal CEO Alessandro Spadola. L’azienda ha saputo consolidare acquisizioni concluse in precedenza e adattarsi a un nuovo contesto dovuto ai recenti avvenimenti socio-economici e alla crisi sanitaria affrontata.

Il 2024 ci vede molto impegnati nel consolidamento dei volumi, seppur con una crescita di fatturato, e soprattutto cercheremo di rimodulare quelli che sono gli indici aziendali per continuare a investire e innovare“, conclude con ottimismo il CEO.

 

+ info: www.caffemoak.com

© Riproduzione riservata

Scheda e news:
Caffè Moak S.p.A.

Scheda e news:
Sigep

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Sogedim - qualità e conservazione per i tuoi integratori

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2025 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina