Aziende Locali Prodotti & Brands Caffè - Tè - Bevande Calde e Coloniali

Starbucks® Milano Sole e Starbucks® Milano Luna arrivano in esclusiva solo a Milano

Pinterest LinkedIn

È in corso da questa mattina, martedì 21 maggio, presso la Starbucks Reserve Roastery Milano, fino alle ore 16:00, un evento aperto al pubblico in occasione del lancio di Starbucks® Milano Sole e Starbucks® Milano Luna, una nuova miscela di caffè che si esprime attraverso due tostature differenti, chiara e scura.

I due nuovi caffè, in edizione limitata e speciale, prendono ispirazione dalla vibrante scena culturale artistica e del design di Milano, e affondano le radici nella tradizione delle caffetterie di quartiere della città – che ha ispirato la creazione di Starbucks oltre 40 anni fa – combinandosi con la lunga esperienza di Starbucks nella tostatura.

Per celebrare il lancio, la Starbucks Reserve Roastery Milano si è trasformata e offre agli ospiti esperienze immersive che danno vita all’incrocio tra caffè, arte e musica mettendo in mostra la dualità e il contrasto tra chiaro e scuro. Gli artisti milanesi Orticanoodles sono all’opera per realizzare alcuni murales ispirati al contrasto e alla complementarietà tra chiaro e scuro, esattamente come il giorno e la notte. All’interno della Roastery, i clienti hanno invece la possibilità di sperimentare un’installazione digitale dinamica che reinterpreta il processo di tostatura del caffè grazie a una suggestiva animazione tridimensionale, mentre due partner (dipendenti) della Starbucks Reserve Roastery in veste di DJ accompagnano le diverse esperienze.

A partire da oggi (21 maggio), per un periodo limitato fino al 3 giugno, sarà possibile degustare e acquistare in esclusiva i due caffè presso la Starbucks Reserve Roastery Milano. I clienti che visiteranno la Roastery dal 21 maggio al 26 maggio potranno provare i due caffè in ricette artigianali in edizione limitata come Starbucks® Milano Luna Caramel Macchiato, Starbucks® Milano Sole Iced Brown Sugar Oatmilk Shaken Espresso, o optare per una degustazione che prevede entrambe le tostature estratte a caldo, con il sistema Clover Brewed , o a freddo, con la tecnica cold-brew.

+Info: www.starbucks.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Scopri la collezione Fine Spirits - viaggio esclusivo nel mondo del whisky

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2025 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina