Aziende Tecnologia & Packaging Acqua Minerale Varie

Nitro Square di Sidel, la bottiglia per acqua addizionata di azoto che non passa inosservata

Pinterest LinkedIn

Sidel lancia Nitro Square, il design squadrato e distintivo per bottiglie a elevate performance con acqua piatta addizionata di azoto liquido. “Il mercato delle bottiglie d’acqua addizionata di azoto è dominato in larga parte dalle forme cilindriche perché questa è la forma creata naturalmente dalla pressione interna al contenitore”, spiega Xavier Monnier, Packaging Innovation Polymer Expert. “Con Nitro Square, i produttori possono elevare il proprio brand con un esclusivo design squadrato che spicca sugli scaffali, mantiene la forma e le prestazioni lungo l’intera supply chain, e permette di utilizzare l’rPET”.

Stile originale, alta resistenza

La struttura innovativa di Nitro Square contrappone in modo equilibrato sezioni rigide e superfici flessibili che assorbono la pressione. Questo permette di mantenere la forma squadrata della bottiglia, proponendo ai consumatori nuovi design creativi e accattivanti.

La bottiglia è dotata dell’originale base ondulata StarLITE®-R Nitro che potenzia l’estetica e le performance, assicurando al contempo la massima stabilità e resistenza alle cadute.

Il design facilmente personalizzabile agevola l’allineamento rispetto al posizionamento del brand, per prodotti premium, mainstream o economici, ed è disponibile in formato singolo e multi-serve.

L’integrazione sulle soffiatrici Sidel esistenti, tra cui Universal, Series 2 ed EvoBLOW, è semplicissima e consente cadenze produttive fino a 2600 bottiglie all’ora per stampo.

+Info: www.sidel.com

Scheda e news:
Sidel SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Scopri la collezione Fine Spirits - viaggio esclusivo nel mondo del whisky

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina