Spirits, Distillati, Liquori

Rosso Antico lancia il Photographer Awards 2015

Pinterest LinkedIn

Anche quest’anno Rosso Antico, l’aperitivo del Gruppo Montenegro, lancia il Photographer Awards 2015, il concorso fotografico che premia gli scatti più vintage della rete: i partecipanti potranno fotografare i frammenti di vintage contemporaneo sparsi per le città.

Concorso

Per partecipare è sufficiente caricare le proprie foto entro il 2 luglio sul sito di Rosso Antico. In palio tanti premi tra cui una fotocamera Samsung NX3300, un Prynt-case per stampare le foto direttamente da smartphone e un soggiorno a Torino in occasione dell’instameet organizzato da @IgersTorino e @Igers_Piemonte.

Torino è infatti la città che vedrà Rosso Antico protagonista per tutto l’anno, dopo il lancio in grande stile del maggio scorso, con un’azione di guerrilla marketing che ha colorato di rosso e di eleganza le piazze più belle del capoluogo sabaudo.

L’edizione di quest’anno vuole spingere i partecipanti a riscoprire i dettagli di vintage contemporaneo che ci circondano. L’immediatezza del mezzo utilizzato può fare la differenza e stimolare un approccio alla fotografia molto affine a quello della community degli Instagramers. La ricerca dei frammenti di vintage contemporaneo è iniziata, parteciperete anche voi?

+ info: Roberta Campagnolo
Community manager Hub09 // Digital Pr

www.hub09.it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Grappa Leon - eccellenza premiata nel settore spirits

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina