0
Pinterest LinkedIn

Anche quest’anno Rosso Antico, l’aperitivo del Gruppo Montenegro, lancia il Photographer Awards 2015, il concorso fotografico che premia gli scatti più vintage della rete: i partecipanti potranno fotografare i frammenti di vintage contemporaneo sparsi per le città.

Concorso

Per partecipare è sufficiente caricare le proprie foto entro il 2 luglio sul sito di Rosso Antico. In palio tanti premi tra cui una fotocamera Samsung NX3300, un Prynt-case per stampare le foto direttamente da smartphone e un soggiorno a Torino in occasione dell’instameet organizzato da @IgersTorino e @Igers_Piemonte.

Torino è infatti la città che vedrà Rosso Antico protagonista per tutto l’anno, dopo il lancio in grande stile del maggio scorso, con un’azione di guerrilla marketing che ha colorato di rosso e di eleganza le piazze più belle del capoluogo sabaudo.

L’edizione di quest’anno vuole spingere i partecipanti a riscoprire i dettagli di vintage contemporaneo che ci circondano. L’immediatezza del mezzo utilizzato può fare la differenza e stimolare un approccio alla fotografia molto affine a quello della community degli Instagramers. La ricerca dei frammenti di vintage contemporaneo è iniziata, parteciperete anche voi?

+ info: Roberta Campagnolo
Community manager Hub09 // Digital Pr
roberta.campagnolo@hub09.it
www.hub09.it

 

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

3 + 5 =