Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Abbondio Tattoos, il segno dell’estate


Era il 1889 quando Angelo Abbondio fondava la sua fabbrica di bibite e gassose: grazie all’innovazione e alla qualità dei prodotti il successo fu grande e immediato e da allora ABBONDIO è sinonimo di gusto Made in Italy. Solo estratti di aromi naturali, senza conservanti e coloranti. Ma soprattutto solo ingredienti naturali e di alta qualità: limoni siciliani, menta piemontese, chinotti liguri e calabresi e arance pugliesi.

 

Un grande successo firmato ABBONDIO è TATTOOS, una Linea di Acque Toniche, Ginger Ale e Ginger Beer con la forte personalità dei tatuaggi della Old School, dal posizionamento premium e con ingredienti 100% naturali e selezionati. Una gamma dal gusto sincero e dal packaging originale e graffiante che accende l’estate con sapori originali e freschi.

Sei le referenze in catalogo, dai nomi provocanti e dal gusto senza compromessi: sei diverse etichette, sei modi di interpretare gli aperitivi dell’estate.

«HOPE» Dirty Soul Tonic. Solo per le anime dannate. Ma il chinino è quello vero, un perfetto equilibrio di gusto, lungo e persistente.
«MOM AND DADDY FORGIVE ME» Ginger Potion Ale. Il diavolo in corpo: una pozione d’amore. Solo ingredienti dannatamente naturali.
«ONE IN EACH PORT» Ginger Splash Beer. Un amore e un Moscow Mule in ogni porto. Lo zenzero è fresco e infuso con sapienza.
«ONE RED ROSE FOREVER» Sambuco Tricky Tonic. Una rosa rossa è per sempre. Il fiore di sambuco, per una notte sola.
«HOMEWARD» Herbal Cargo Tonic. A vele spiegate verso casa, un carico di gusto con le erbe del Mediterraneo
«HEARTBREAKER» Bitter Symphony Lemon. Spezzami il cuore, uccidimi di desiderio. Questo è il gusto che voglio provare.

 

 

La gamma ABBONDIO TATTOOS, così come tutte le altre bevande a Marchio ABBONDIO, è distribuita da D&C, una delle più solide realtà nel settore Beverage. D&C è una Azienda che fa parte del Gruppo Eurofood SpA.

 

+INFO: www.dec.it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy