Pinterest LinkedIn

Icona indiscussa degli anni Novanta, Chupa Chups ha conquistato il mondo intero con i suoi lecca-lecca dai gusti sorprendenti e dai colori vivaci. Ora il brand lancia dei nuovi soft drinks con aromi ispirati ai classici gusti del lecca-lecca.

 

Il successo del brand ha inizio nel 1958, anno in cui il pasticcere catalano Enric Bernat intuì che il mondo aveva bisogno di un prodotto innovativo, una caramella che “fosse come mangiare un dolce con una forchetta”. Da questa intuizione nacque il primo lecca-lecca in assoluto. La conquista del mercato fu velocissima, tanto che fu lo stesso artista surrealista Salvador Dalì a disegnare il logo e la forma dell’iconico Chupa Chups che vediamo ancora oggi.

Ma la storia non termina qui: dopo l’ideazione di un prodotto che fosse come mangiare un dolce con una forchetta è venuto naturale proporre un prodotto che sia come “bere un dolce”. I Chupa Chups si riscoprono quindi in un formato totalmente nuovo, i Chupa Chups Sparkling Drink, deliziose bibite frizzanti e golose declinate nei gusti più amati di sempre: fragola&panna, melone&panna, lampone&vaniglia e arancia.

 

 

Soft Drink alla soda ideali per chi ama la dolcezza, per chi è goloso e per chi ama fare nuove esperienze, i Chupa Chups Sparkling Drink sono perfetti per i bambini di tutte le età, ma anche per chi ormai è grande ma non dimentica i dolci con cui è cresciuto. Le bibite sono tutte presentate in coloratissime lattine da 250 ml. Il delizioso assortimento è stato lanciato in Asia e negli Stati Uniti ed ha rapidamente spiccato il volo: 6 milioni di unità sono state consumate in poco meno di due anni! Nel 2019 finalmente questa nuova delizia è approdata anche in Europa e oggi anche in Italia, distribuito da Eurofood.

 

 

+info: www.eurofood.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

diciannove − dodici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina