Pinterest LinkedIn

Questa edizione esclusiva presenta un’etichetta che combina i colori dell’azienda con quelli distintivi della SSC Bari, dello Stadio San Nicola e dei volti dei giocatori. L’obiettivo è creare un prodotto unico che consolidi ancora una volta il forte legame tra Acqua Amata, lo sport e i tifosi.

La nuova Limited Edition di Acqua Amata è disponibile nei formati tradizionali, con l’aggiunta di un’etichetta esclusiva creata per questo lancio. I tifosi e gli amanti del calcio avranno così la possibilità di acquistare queste bottiglie uniche e collezionabili, che celebrano un credo oltre che una passione.

Acqua Amata è stata Main Sponsor della SSC Bari in serie C 2021-2022 e in serie B 2022-2023 e questa iniziativa dimostra l’impegno dell’azienda nel sostenere il calcio locale e nel promuovere i valori di qualità e passione che caratterizzano entrambi i marchi.

L’AZIENDA

Acqua Amata nasce da una sorgente purissima a 600 m di profondità in un territorio dell’Alta Murgia barese. È un’acqua oligominerale ricca di potassio, magnesio, calcio, ideale per le diete povere di sodio. L’azienda opera nella piena tutela dell’ambiente usando 100% energia pulita da fonti rinnovabili, bottiglie 100 % riciclabili e prodotte da PET riciclato contribuendo così alla riduzione di emissioni di CO2. Inoltre, la sorgente è naturalmente protetta e possiede le certificazioni ISO 14001 e IFS FOOD. Tutto è garantito ogni giorno da 1500 controlli chimici e microbiologici effettuati in tutte le fasi del processo produttivo. È classificata tra le 100 Eccellenze Italiane 2021 secondo Forbes Italia ed eletta Prodotto dell’Anno 2022.

 

+ info: www.acquaamata.it

Scheda e news:
Castello S.r.l.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

20 − 10 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina