Pinterest LinkedIn

Acqua Dolomia associa nuovamente il suo nome allo sport, sostenendo la XV Edizione del torneo ATP Challenger, “Internazionali del Friuli Venezia Giulia”, organizzati dall’Eurosporting Club di Cordenons dall’11 al 19 agosto 2018. Il prestigioso torneo professionistico di tennis maschile per il terzo anno consecutivo prenderà il nome di Acqua Dolomia Tennis Cup. Acqua Dolomia è inoltre da dieci anni fornitore e partner ufficiale della manifestazione.

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Rinnoviamo con soddisfazione il nostro supporto all’Eurosporting di Cordenons nel lancio di questa nuova edizione del torneo internazionale ATP Challenger – dichiara Gilberto Zaina, Amministratore Delegato di Sorgente Valcimoliana srl – dall’11 al 19 agosto il grande tennis si incontrerà a Cordenons e noi saremo in prima fila. Acqua Dolomia fornirà il giusto apporto di sali minerali e ossigeno libero per idratare i giocatori di alto livello che si sfideranno in questa edizione.”

Per l’occasione Acqua Dolomia organizza un contest fotografico #ILoveTennis offrendo una divertente opportunità per gli spettatori dell’ ATP Challenger 2018, che potranno testimoniare la propria passione per il tennis e la presenza di Acqua Dolomia sui campi di terra rossa dell’Eurosporting Club. All’autore dello scatto più votato, durante tutta la giornata della finale, domenica 19 Agosto, verrà offerta la possibilità di vivere un’esperienza esclusiva, tra piscina, backstage, tribuna vip e gadget della manifestazione.
Le modalità di partecipazione al contest sono disponibili su www.acquadolomia.it

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

Sorgente Valcimoliana

Sorgente Valcimoliana S.r.l. è l’unica azienda italiana che imbottiglia l’acqua che nasce all’interno di un Parco Naturale Unesco. Acqua Dolomia infatti sgorga all’interno del Parco Naturale delle Dolomiti Friulane, dichiarato nel 2009 Patrimonio Unesco. Sorgente Valcimoliana nel 2017 ha prodotto 80 milioni di bottiglie, ed ha chiuso l’anno con un fatturato pari a 11 milioni di euro, registrando una crescita superiore al 30% rispetto al 2016. L’azienda friulana ha iniziato la sua attività nel 2008, un progetto condiviso, nato dalla passione di persone che hanno creduto nelle potenzialità del territorio. In questi anni, la passione si è trasformata, attraverso impegno, costanza, rispetto per l’ambiente e costante evoluzione tecnologica, in una realtà solida e in crescita. Oggi, i valori aziendali e la strategia imprenditoriale rispecchiano i principi originari dei soci fondatori e rappresentano l’intero team di Acqua Dolomia.

+info: www.acquadolomia.it
antonella.nunziata@adnkronos.com

Scheda e news: SORGENTE VALCIMOLIANA S.r.l.


No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

16 + nove =