0
Pinterest LinkedIn

Acqua Frasassi, l’acqua dei campioni dello sport, sarà protagonista della Supercoppa Italiana di Volley.  L’evento, una supersfida tra le migliori squadre della scorsa stagione agonistica,  è organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A in collaborazione con la Cucine Lube Civitanova ed avrà come teatro infuocato il palasport marchigiano di Civitanova. Per l’azienda marchigiana Togni, la presenza di Acqua Frasassi a questo grande appuntamento sportivo è la testimonianza del profondo attaccamento ai valori del territorio e ai significati positivi dell’agonismo. Per due giorni il grande volley italiano ha scelto Civitanova come capitale ed Acqua Frasassi terrà a battesimo questa sfida tra giganti.

 

Paola Togni

 

La Supercoppa Italiana di volley si disputa dal lontano 1996 ed assegna il primo trofeo della stagione in una formula avvincente che cattura l’attenzione degli appassionati del volley. Match ad alta intensità, rivalità esasperata, bracci di ferro che anticipano tutte le battaglie che seguiranno tra campionato e coppe.

Nel corso degli anni è via via aumentata l’importanza di questo momento,  che cattura una fetta ampia di appassionati, così dallo scorsa edizione RAI Sport, per la prima volta nella storia della Supercoppa, ha trasmesso anche le semifinali.  In totale la due giorni ha garantito a RAI Sport un milione 935mila contatti netti.

Con la presenza di Acqua Frasassi alla Supercoppa Italiana di Volley, l’azienda marchigiana Togni vuole rafforzare il proprio legame con lo sport. Oltre l’agonismo nella sfida tra le quattro squadre che alla fine decreterà la vincitrice, c’è infatti il momento di festa con i suoi valori positivi esaltati dall’alta qualità della competizione nazionale. Acqua Frasassi è l’acqua dei campioni dello sport perchè è sinonimo di una qualità della vita dove bere bene e sano è un atto di amore verso la natura. Quella natura incontaminata del Parco Gola della Rossa e Frasassi che ospita le sorgenti da cui scaturisce l’ Acqua Frasassi. L’azienda risponde così all’appello di un grande appuntamento sportivo che si tiene nella regione dove  Togni da più di 50 anni produce e offre lavoro. Un legame importante che viene riconfermato ogni volta che le Marche sono protagoniste: nell’arte, la cultura e soprattutto nello sport.

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

TOGNI SPA

E’ attiva in tre aree di business: acque oligominerali, bollicine e birre artigianali. L’esperienza nella produzione delle bollicine nasce negli anni ’50 del secolo scorso a Serra San Quirico, nelle Marche, con la prima azienda a gestione familiare; oggi produce ogni anno milioni di bottiglie di spumante. Il marchio di punta è Rocca dei Forti, che nel 2014 consacra la Togni come prima azienda spumantistica del canale moderno nel mercato Italia. Accanto agli spumanti, le acque: Frasassi che sgorga dalle sorgenti all’interno del Parco Naturale Gola della Rossa e di Frasassi e San Cassiano che completa l’offerta con l’acqua in vetro. Inoltre, negli ultimi anni l’azienda è entrata nel business della Birra Artigianale prima con l’etichetta Terza Rima e dal 2018 con una strategica alleanza societaria si concretizza l’ingresso di Togni nella Fabbrica della Birra Tenute Collesi. I prodotti Togni vengono distribuiti sul territorio nazionale ed internazionale, sia nel canale Ho.Re.Ca che della Grande Distribuzione Organizzata. L’azienda Togni, con sede a Serra San Quirico (An), impiega oltre 100 addetti ed ha raggiunto nel 2018 un fatturato di oltre 55 milioni di euro.

 

 

+info: www.acquafrasassi.it
ufficio.stampa@togni.it

Scheda e news: TOGNI S.p.A.


Scheda e news: Rocca dei Forti - Togni S.p.A.


No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

tredici + venti =