Rocca dei Forti - Togni S.p.A.

Via Leonardo Da Vinci, 1
89822 Serra San Quirico AN
Italy
Tel +39 07318191
Fax +39 0731880035
Web
Rocca dei Forti - Togni S.p.A. su FacebookRocca dei Forti - Togni S.p.A. su Instagram
Partita IVA: 00178920427

Rocca dei Forti

 

Rocca dei Forti è una storia tutta italiana che dal 1950 vive nel cuore di ogni sua bollicina. Come  un’emozione autentica, un grande marchio nasce, cresce e si evolve solo grazie alla passione e alla voglia di raggiungere sempre nuove vette di eccellenza. È così che Rocca dei Forti è diventato leader di mercato nella grande distribuzione italiana. Le sue bollicine sono un piacere elegante che accompagna i momenti quotidiani – dagli aperitivi ai pasti, dalle feste alle occasioni più speciali – trasformandoli in emozioni vere.

 

♥Tutte le grandi storie hanno un cuore con radici profonde. Quelle di Rocca Dei Forti affondano in un territorio straordinario che vanta un’antica tradizione spumantistica: le Marche. Ed è proprio qui che l’intera tradizione spumantistica italiana ha avuto origine, come testimonia il medico fabrianese Francesco Scacchi, che nel XVII secolo definì “piccante” il nobile vino frizzante. Grazie alle raffinate bollicine firmate Rocca dei Forti, la tradizione marchigiana è oggi riconosciuta in Italia e all’estero. Rocca dei Forti è oggi sinonimo di bollicine in Italia e, con un’ampia gamma di prodotti realizzati con Metodo Martinotti, porta la tradizione spumantistica italiana nel mondo. Oggi, nello stabilimento di 20mila metri quadri produce ogni anno più di 13 milioni di bottiglie di spumante. Rocca dei Forti  dal 2014 2014 è diventata prima azienda spumantistica del canale moderno nel mercato Italia (fonte IRI).

 


Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

cresce vive storia una nel un’emozione e di grande San 1950 marchio   Forti un nasce, S.p.A.,Serra ogni tutta bollicina. Quirico solo si cuore Togni è Come  evolve dal - Rocca italiana dei che sua grazie autentica,

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina