Pinterest LinkedIn

L’etichetta di bollicine lancia la nuova “Social Box” fatta di colori, immagini e sensazioni, con una selezione speciale “Crazy” o “Happy”, da ordinare online e ricevere direttamente a casa, per l’ora dell’aperitivo con gli amici, in rete.

L’happy hour si fa “social” e l’aperitivo è in casa con gli amici in rete. Così Rocca dei Forti ha creato una “Social Box” per le sue bollicine prodotte con la cura della grande tradizione spumantistica italiana e la qualità delle migliori uve provenienti dalle zone più vocate. Disponibile esclusivamente su Instagram, con home delivery gratuita.

La “Social Box” Rocca dei Forti è una piccola opera firmata dallo Studio Key Business, guidato dal direttore creativo Claudio Venturini che l’ha pensata con tinte shock e figure coloratissime di soggetti mutanti in linea con il linguaggio della rete, fatto di immagini e sensazioni immediate.

Perché:

“It just depends how you look at it. How do you feel?”

 

Da qui una box a due facce, rosa Crazy da una parte e gialla Happy dall’altra, che corrisponde al sentire di ognuno, dipende da che lato la si guardi.

Se il cuore è crazy, la box contiene il Cuvée N°1, il Bio brut e il Prosecco di Rocca dei Forti, più il seltz Gocciablu, il gin Collesi e la Birra Artigianale Terza Rima Dannata.

Se il momento è happy, nella box ci sono il Cuvée N°1, il Bio brut, il Prosecco, il Verdicchio e la Passerina di Rocca dei Forti con il selz Gocciablu.

Due differenti set, per inventare tanti cocktail crazy & happy da “connettere” con gli amici.

 

Join us on  IG @roccadeiforti
www.roccadeiforti.it

 

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

ROCCA DEI FORTI

Rocca dei Forti è una storia tutta italiana che dal 1954 vive nel cuore di ogni sua bollicina. In più di sessant’anni l’azienda della famiglia Togni, oggi giunta alla sua terza generazione, è cresciuta tramandandosi l’innata passione per il proprio lavoro e la voglia di raggiungere sempre nuove vette d’eccellenza, accettando inedite sfide.

Il forte radicamento territoriale è il motore che ha portato ad una maggiore innovazione nel rispetto sia dell’ambiente, sia dei consumatori, e al riconoscimento in qualità autenticamente made in Italy di tutti i  suoi prodotti.

Infatti, oltre al valore da sempre attribuito alla tradizione, Togni infonde grande energia e investimenti costanti per la ricerca e lo sviluppo in tutti gli ambiti, produttivo, tecnologico e di settore.

L’accurata selezione di vini e mosti, l’estrema cura nei processi di fermentazione e spumantizzazione hanno reso le bollicine ROCCA DEI FORTI molto amate dai consumatori italiani affermandole leader di mercato nella Grande Distribuzione italiana.

L’ampia gamma di prodotti realizzati con Metodo Charmat accompagna i momenti quotidiani – dagli aperitivi ai pasti, dalle feste alle occasioni più speciali – trasformandoli in emozioni vere. Perché dietro a ogni brindisi ci sono infinite possibilità, e perché ogni possibilità è un’emozione che va goduta senza compromessi.

 

Per maggiori informazioni:
vgattermayer37@gmail.com
mpaola.gatter@gmail.com

Scheda e news: Rocca dei Forti - Togni S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

17 − 14 =