Pinterest LinkedIn

Questo San Valentino, oltre le rose, si festeggia con il rosé. ROCCA DEI FORTI propone infatti per la cena più romantica dell’anno il suo Prosecco D.O.C. Rosé BRUT. Bollicine speciali per una serata indimenticabile, con uno dei fiori all’occhiello della collezione di Millesimati.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

Il colore rosa tenue e il perlage fine ed elegante di ROCCA DEI FORTI Prosecco D.O.C. Rosé BRUT anticipano alla vista il bouquet olfattivo, ricco di profumi con spiccate note floreali e fruttate, esaltati dal gusto fresco, morbido e vivace, piacevole ed equilibrato, per accompagnare i momenti più emozionanti insieme.

Non per niente, questo spumante, vinificato in rosa da uve Glera e Pinot Nero, si è aggiudicato 4 stelle e Best Appellations World of Rosé – Vinum.

ROCCA DEI FORTI, le bollicine più amate dagli italiani, sono sempre un invito alla gioia di vivere e condividere i momenti più belli, e il Prosecco D.O.C. Rosé BRUT è il brindisi più raffinato per dire ancora sì all’amore.

 

+ info: roccadeiforti.it

Scheda e news: Rocca dei Forti - Togni S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina