0
Pinterest LinkedIn

Acqua Frasassi e Astana Pro Team: partnership che inizia in grande stile con la gara Tirreno Adriatico. A fianco della prestigiosa squadra di ciclismo un alleato prezioso per gli atleti del team, in tutte le gare del World Tour: l’Acqua Frasassi partner dell’Astana Pro Team.

 

 

L’Acqua dell’azienda marchigiana Togni entra così nel mondo del ciclismo maschile su strada sponsorizzando la squadra professionistica kazaka Astana Pro Team, una delle squadre più importanti al mondo che ha già in programma la Milano-Sanremo, classicissima di primavera del ciclismo italiano e il seguitissimo Giro d’Italia.

Gli atleti della squadra berranno solo Acqua Frasassi portando in giro per il mondo l’immagine di un’acqua legata indissolubilmente all’unicità del suo territorio d’origine, di cui fieramente porta il nome. Dal Tour de France alla Vuelta Spagnola passando per la California, l’acqua Frasassi seguirà le “volate” degli atleti  dalla posizione privilegiata di Partner della squadra.

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Lo spettacolo della World Tour inizia in Italia con la Tirreno Adriatico. Tre le tappe dedicate al territorio marchigiano, previste a partire dal 16 al 19 marzo. Nello specifico: la quinta tappa Colli del Metauro – Recanati, la sesta tappa Matelica – Jesi e la settima a San Benedetto del Tronto. In programma il 18 marzo a Jesi, la tappa “wine stage” con la valorizzazione dei prodotti del territorio grazie anche alla collaborazione con IMT, di cui l’azienda Togni , con Rocca dei Forti marchio leader negli spumanti, è socio attivo nella promozione del vitigno autoctono del Verdicchio.

L’azienda Togni con l’acqua Frasassi farà sentire anche in questa occasione la vicinanza al proprio territorio con una serie di iniziative che coinvolgeranno tra gli altri i commercianti del centro e il liceo artistico Mannucci protagonista di una suggestiva installazione, in memoria di Michele Scarponi, realizzata anche con le confezioni di Acqua Frasassi. Il  4 marzo, al Teatro Pergolesi di Jesi, la presentazione ufficiale della Tappa, cui interverranno Roberto Mancini e Davide Cassani, C.T. della Nazionale di Ciclismo. Evento apripista di una serie di iniziative che l’azienda Togni realizzerà durante il mese di marzo insieme alla Astana Pro Team e che saranno comunicate  tramite i canali facebook e instagram di Acqua Frasassi.

 

 

Un triplo orgoglio per noi essere partner della squadra professionistica kazaka Astana Pro Team. Primo perché è una delle migliori squadre al mondo. Il secondo motivo riguarda la tempistica, perché la partnership ha inizio proprio con la Tirreno Adriatico che ogni anno  fa tappa in terra marchigiana e dopo tanti anni ritorna  lungo le strade della Vallesina. Il Terzo motivo è che questa partnership al fianco di Astana rappresenta per noi un modo di ricordare Michele Scarponi: quando indossava la maglia Astana ha fatto sentire campioni anche noi marchigiani” dichiara  Paola Togni, alla guida della Togni SPA.

 

TOGNI SPA

E’ attiva in tre aree di business: acque oligominerali, bollicine e birre artigianali. L’esperienza nella produzione delle bollicine nasce negli anni ’50 del secolo scorso a Serra San Quirico, nelle Marche, con la prima azienda a gestione familiare; oggi produce ogni anno più di 13 milioni di bottiglie di spumante. Il marchio di punta è Rocca dei Forti, che nel 2014 consacra la Togni come prima azienda spumantistica del canale moderno nel mercato Italia. Accanto agli spumanti, le acque: Frasassi che sgorga dalle sorgenti all’interno del Parco Naturale Gola della Rossa e di Frasassi e San Cassiano che completa l’offerta con l’acqua in vetro. Inoltre, negli ultimi anni l’azienda è entrata nel business della Birra Artigianale con l’etichetta Terza Rima. I prodotti Togni vengono distribuiti sul territorio nazionale ed internazionale, sia nel canale Ho.Re.Ca che della Grande Distribuzione Organizzata. L’azienda Togni, con sede a Serra San Quirico (An), impiega oltre 100 addetti ed ha raggiunto nel 2017 un fatturato di oltre 54 milioni di euro.

 

+info: www.togni.it
ufficio.stampa@togni.it

Scheda e news: TOGNI S.p.A.


Scheda e news: ROCCA DEI FORTI - TOGNI S.p.A.


Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

1 × tre =