Pinterest LinkedIn

Nuove importanti conferme per CENTINARI Franciacorta, la Casa dal simbolo dell’Airone Rosso che miete successi anche oltre oceano testimoniati dai premi della New York International Wine Competition, ottenuti da tutti e quattro i suoi pregiati prodotti.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web


 

Il Centinari Franciacorta Ardea Pacifica Rosé Millesimato, infatti, è stato insignito della Double Gold Medal, la Medaglia d’Oro è stata attribuita al Centinari Franciacorta DOCG Dosage Zéro, la Medaglia d’Argento al Centinari Franciacorta DOCG Brut e la Medaglia di Bronzo al Centinari Franciacorta Ardea Herodias DOCG Satèn Millesimato.

Un risultato che ha assicurato al brand anche la nomina a Franciacorta Winery of the Year.

CENTINARI Franciacorta è un nuovo marchio, fiore all’occhiello della famiglia Togni, una produzione unica nell’esprimere l’essenza di un territorio dove nasce l’eccellenza. Degustare un CENTINARI Franciacorta è un’esperienza completa e dalle molte sfumature. Una narrazione di aromi e profumi senza pari, ma anche di un mondo in cui all’esclusivo piacere di un gusto unico si aggiungono le suggestioni della profonda cultura italiana che lo permea.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

Sin dal loro esordio tutti i prodotti CENTINARI Franciacorta sono sempre accolti con grande favore da estimatori e operatori, e insigniti di importanti premi e riconoscimenti per l’alta qualità espressa da questa produzione curatissima secondo un metodo seguito con scrupolo e amore.

E in cui al tempo viene attribuito un ruolo fondamentale, espresso dalla filosofia ereditata da Rita Centinari, moglie del fondatore dell’azienda TOGNI: “Il segreto per far bene le cose è legato al tempo e all’amore che gli dedichi”.

Il tempo come valore imprescindibile, insieme al desiderio di volare verso nuove vette di pregio nella vinificazione. Proprio come il maestoso airone rosso scelto come simbolo della Casa: rara e innata eleganza, natura schiva ed esigente, tensione all’eccellenza. Un segno che connota una linea di bollicine unica, dedicata a chi sa gioire della raffinata ricercatezza di un piacere riservato a pochi.

Per maggiori informazioni:
www.centinari.it

Scheda e news:
Rocca dei Forti - Togni S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

tredici − tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina