Pinterest LinkedIn

Acqua Frasassi appende lo stemma tricolore al petto, il 22 e 23 febbraio all’Unipol Arena di Bologna Frasassi sarà l’acqua ufficiale delle finali di Coppa Italia 2020. Le star del volley maschile italiano berranno Frasassi, l’acqua dei campioni.

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Con la presenza di Acqua Frasassi alle finali di Coppa Italia, l’azienda marchigiana Togni vuole rafforzare il proprio legame con lo sport. Oltre l’agonismo nella sfida tra le quattro squadre che alla fine decreterà la vincitrice tra la Cucine Lube Civitanova Marche, la Itas Trentino, la Leo Shoes Modena e la Sir Safety Conad Perugia, c’è infatti la celebrazione del gesto atletico del campione. La pratica sportiva raggiunge al massimo i suoi valori positivi che si esaltano nell’alta qualità della competizione nazionale.

Acqua Frasassi è l’acqua dei campioni dello sport perché è sinonimo di una qualità della vita dove bere bene e bere sano è un atto di amore verso la natura ma è soprattutto un atto di amore verso se stessi. Acqua Frasassi è il regalo della natura incontaminata del Parco Gola della Rossa e di Frasassi che ospita le sorgenti da cui scaturisce l’acqua.

Togni crede sempre di più nello sport, il volley delle grandi squadre e delle competizioni top, il popolare calcio della seguitissima Serie A ed anche l’affascinante e mitico universo della fatica ciclistica. Palcoscenici di visibilità ma soprattutto mondi dove il sacrificio quotidiano dell’atleta non darebbe i suoi frutti senza una corretta alimentazione, un sano stile di vita, qualità che Acqua Frasassi comprende totalmente.

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

L’appuntamento di Bologna vedrà quindi Acqua Frasassi sfilare sul palcoscenico illuminato: più di 18.000 persone presenti al palazzetto nei due giorni dell’evento e molte di più sintonizzate su Rai Sport per le dirette televisive. Acqua Frasassi sarà l’acqua esclusiva in campo e durante gli allenamenti. Affermazione di un binomio bere sano e bere da campioni che ora si arricchisce dello stemma tricolore che sarà assegnato dopo i due giorni di sfide all’arena infuocata di Bologna.

L’azienda marchigiana crede nello sport e sostiene l’immagine positiva che i campioni restituiscono ai giovani ed ai milioni di praticanti sportivi che amano la natura e la vita all’aria aperta. Messaggio che la Togni ha scelto di comunicare al mondo. Ancora più forte questo legame diventa quando lo sport è quello italiano dove il legame con il territorio, la condivisione della sfida agonistica, lo spirito della competizione, avvicinano Acqua Frasassi all’emozione della vittoria.

TOGNI SPA

E’ attiva in tre aree di business: acque oligominerali, bollicine e birre artigianali. L’esperienza nella produzione delle bollicine nasce negli anni ’50 del secolo scorso a Serra San Quirico, nelle Marche, con la prima azienda a gestione familiare; oggi produce ogni anno milioni di bottiglie di spumante. Il marchio di punta è Rocca dei Forti, che nel 2014 consacra la Togni come prima azienda spumantistica del canale moderno nel mercato Italia. Accanto agli spumanti, le acque: Frasassi che sgorga dalle sorgenti all’interno del Parco Naturale Gola della Rossa e di Frasassi e San Cassiano che completa l’offerta con l’acqua in vetro. Inoltre, negli ultimi anni l’azienda è entrata nel business della Birra Artigianale prima con l’etichetta Terza Rima e dal 2018 con una strategica alleanza societaria si concretizza l’ingresso di Togni nella Fabbrica della Birra Tenute Collesi. I prodotti Togni vengono distribuiti sul territorio nazionale ed internazionale, sia nel canale Ho.Re.Ca che della Grande Distribuzione Organizzata. L’azienda Togni, con sede a Serra San Quirico (An), impiega oltre 100 addetti ed ha raggiunto nel 2019 un fatturato di oltre 55 milioni di euro.

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

15 + 17 =