Pinterest LinkedIn

E la 6° tappa del Giro, prevista per domani giovedì 13 maggio 2021, passa proprio per il suo territorio.
Un momento di grande suggestione, che ripaga il suo impegno per la sostenibilità e per lo sport.
Un impegno che PENSA AL FUTURO. RESPONSABILMENTE.

 

Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

 

La 103° edizione del Giro d’Italia è finalmente iniziata, con tutto il carico di agonismo, colori e avventure che da più di un secolo appassionano gli italiani.

Ai percorsi di questa storica competizione partecipa anche ACQUA FRASASSI, che per il terzo anno consecutivo è partner di ASTANA-PREMIER TECH, squadra internazionale kazako-canadese protagonista delle principali gare internazionali di ciclismo su strada, fra cui, appunto, il blasonato Giro.

Una partnership che quest’anno offre ad ACQUA FRASASSI una soddisfazione molto speciale: la 6° tappa del Giro, infatti, domani giovedì 13 maggio 2021 inizierà proprio dalle Grotte di Frasassi per concludersi ad Ascoli Piceno, su un tracciato di 150 chilometri su e giù per l’Appennino marchigiano.

 

 

Una grande emozione per ACQUA FRASASSI che vedrà sfidarsi i grandi campioni del ciclismo nel territorio da cui nasce e scorre arricchendosi di preziosi minerali e micro elementi che aiutano a mantenere sempre un corretto stato di idratazione: un equilibrio adatto a tutti, dai più piccoli ai più grandi, a maggior ragione quindi per gli sportivi, siano professionisti o dilettanti.

Una conferma in più per l’impegno di ACQUA FRASASSI nel mondo dello sport, avviato nel 2018, che oltre al ciclismo spazia dal calcio alla pallavolo, al basket, con le top di serie Parma Calcio, Sir Safety Volley Perugia e la Janus Basket Fabriano. E alla presenza come acqua ufficiale in importanti finali della massima serie del campionato italiano della Lega Pallavolo Serie A, della Supercoppa di Volley Maschile e le finali di Coppa Italia.

“ACQUA FRASASSI è vicina allo sport, perché ne condivide tutti i valori di tenacia, passione e spirito di squadra a qualsiasi livello: professionistico, agonistico o amatoriale” afferma Paola Togni, amministratore Delegato di Togni S.p.A cui fa capo ACQUA FRASASSI. “Per il futuro ci auguriamo di poter partecipare a altre competizioni prestigiose come il Giro d’Italia, che sappiano animare l’agonismo con il più autentico savoir faire sportivo che noi di FRASASSI amiamo perché rientra nel pensiero di responsabilità personale e sociale”.

 

Databank bevande bibite succhi acque Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

Per ASTANA-PREMIER TECH, bisogna porre molta attenzione alla qualità dei prodotti consumati dagli atleti, e acqua Frasassi risponde a tutti i requisiti di cui abbisognano per mantenere uno stato di idratazione costante, per il recupero idrico naturale post-gara e per alcalinizzare il corpo, e per depurarlo dopo un intenso sforzo fisico. “Integratore naturale” ideale per affrontare la tappa Frasassi, molto articolata e complessa, in cui la squadra si augura che il capitano-leader Vlasov Aleksandr possa, se non conquistare una vittoria, arrivare comunque tra i migliori della classifica generale.

Il legame di ACQUA FRASASSI con lo sport è solo una delle molteplici iniziative messe in atto dal brand per innovare promuovendo uno sviluppo sostenibile, che abbia sempre al centro la persona, la cultura, il territorio e la qualità della vita.

A cominciare dalla nuova bottiglia da 0,50 lt in rPET, ovvero con il 50% in plastica riciclata e riciclabile al 100%, che sin dall’etichetta dichiara filosofia e mission di ACQUA FRASASSI: Pensiamo al futuro. Responsabilmente.

Ed è il primo passo del più ampio progetto Frasassi ReFriends, circolo virtuoso che affronta tematiche ambientali a tutto tondo, definito in 8 punti:  1#Re.Pet – Bottiglia in materiale 50% riciclato/100% riciclabile; 2#Re.spect – Rispetto per la natura; 3#Re.duce – Riduzione dei consumi; 4#Re.use – Riutilizzo della plastica nel massimo consentito dalla legge; 5#Re.educate – Informare e invitare al riciclo; 6#Re.clean – Supporto a progetti di salvaguardia del territorio; 7#Re.cycle – Tutti gli elementi che compongono il packaging sono riciclabili 100%; 8#Re.park – Realizzazione di Frasassi Park, area giochi in plastica riciclata.

 

www.acquafrasassi.it

Facebook: @acquafrasassi
Instagram: @acquafrasassi

Scheda e news: TOGNI S.p.A. (sede Centrale)

Scheda e news: Rocca dei Forti - Togni S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

18 − 13 =