Pinterest LinkedIn

Rocca dei Forti non è solo il gusto di bollicine eccellenti, è anche riflesso dell’evoluzione di un lifestyle fatto di emozioni vere, piaceri autentici da condividere con gli amici o con il partner. È proprio assecondando questa sua anima che la Casa marchigiana lancia il nuovo concorso VIVI GREEN CON ROCCA DEI FORTI che promuove il piacere di prendersi cura di sé e di contribuire all’ambiente con mezzi di mobilità sostenibile.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

Fino al 31 agosto 2022, infatti, acquistando 2 prodotti a scelta fra le pluripremiate bollicine ROCCA DEI FORTI che partecipano all’iniziativa, basterà registrarsi sul sito dedicato vivigreenconroccadeiforti.it inserendo i dati del documento di acquisto, e subito si avrà diritto a ricevere, comodamente via mail, un coupon per un’esperienza da scegliere fra Wellness e Gourmet.

Non solo: ogni mese per tutto il periodo del concorso chi si è registrato concorrerà all’estrazione di un monopattino elettrico Momo Design. E avrà anche la possibilità di vincere una delle due e-bike Doniselli Montana in palio per l’estrazione finale. Un ottimo modo di premiarsi e di coccolare le persone vicine, con l’inimitabile gusto delle bollicine ROCCA DEI FORTI, dalla qualità riconosciuta anche dai numerosi premi ottenuti dai “magnifici cinque” prodotti fra cui scegliere per partecipare al concorso:

  • Cuvée n.1 Extra Dry Millesimato, Medaglia d’Oro Mundus Vini
  • Prosecco D.O.C. Rosé Millesimato, 4 stelle e Best Appellations World of Rosé – Vinum
  • Le Cuvée Prosecco D.O.C. Brut, Medaglia d‘Argento Mundus Vini
  • Ribolla Gialla Millesimato Brut, Medaglia d’Argento Mundus Vini
  • Brut Bio, Medaglia d’Argento Mundus Vini

Con VIVI GREEN, ROCCA DEI FORTI colora di verde le sue prossime stagioni e, perché no, il prossimo Natale.

Concorso promosso da Togni S.p.A, valido dal 01/11/2021 al 31/08/2022. Estrazione finale e a recupero entro il 30/09/2022. Montepremi complessivo 16.465,40€ (Iva esclusa).
Regolamento completo sul sito www.vivigreenconroccadeiforti.it.

ROCCA DEI FORTI

Rocca dei Forti è una storia tutta italiana che dal 1954 vive nel cuore di ogni sua bollicina. In più di sessant’anni l’azienda della famiglia Togni, oggi giunta alla sua terza generazione, è cresciuta tramandandosi l’innata passione per il proprio lavoro e la voglia di raggiungere sempre nuove vette d’eccellenza, accettando inedite sfide. Il forte radicamento territoriale è il motore che ha portato ad una maggiore innovazione nel rispetto sia dell’ambiente, sia dei consumatori, e al riconoscimento in qualità autenticamente made in Italy di tutti i  suoi prodotti. Infatti, oltre al valore da sempre attribuito alla tradizione, Togni infonde grande energia e investimenti costanti per la ricerca e lo sviluppo in tutti gli ambiti, produttivo, tecnologico e di settore.

L’accurata selezione di vini e mosti, l’estrema cura nei processi di fermentazione e spumantizzazione hanno reso le bollicine ROCCA DEI FORTI molto amate dai consumatori italiani affermandole leader di mercato nella Grande Distribuzione italiana. L’ampia gamma di prodotti realizzati con Metodo Charmat accompagna i momenti quotidiani – dagli aperitivi ai pasti, dalle feste alle occasioni più speciali – trasformandoli in emozioni vere. Perché dietro a ogni brindisi ci sono infinite possibilità, e perché ogni possibilità è un’emozione che va goduta senza compromessi.

 

+ info: roccadeiforti.it

Scheda e news: Rocca dei Forti - Togni S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Luksusowa Vodka - When Life Gives You Potatoes - importata e distribuita da Pallini SpA

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

17 − tre =