Pinterest LinkedIn

Oggi due grandi campioni del Volley italiano, Simone Giannelli e Fabio Ricci, rispettivamente palleggiatore e centrale del Club Sir Safety Conad Perugia e della Nazionale Italiana, hanno tenuto una vera “lezione di sport e di vita” rivolta ai giovani dell’Istituto Comprensivo Carlo Urbani, con una classe della scuola secondaria di I grado “G. Leopardi”, e del Liceo Scientifico Leonardo Da Vinci di Jesi.

 

Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

 

Una sorta di master-class, pensata con l’obiettivo di creare un momento di scambio di “passaggi”, ma soprattutto di idee e di stimoli. Acqua FRASASSI, che da anni sostiene molte realtà sportive in diverse discipline, ha voluto creare un’occasione per condividere tutte quelle qualità che rendono ancora più bello lo sport, come volontà, tenacia, passione e spirito di squadra a qualsiasi livello: professionistico, agonistico o amatoriale.

Occasione cui ha voluto partecipare Ugo Coltorti, Assessore allo Sport del Comune di Jesi, in rappresentanza delle istituzioni che conoscono e apprezzano l’attenzione di ACQUA FRASASSI nei confronti del territorio e delle sue comunità.

Abbiamo affrontato un lungo periodo difficile. In particolare per i nostri ragazzi. Fortunatamente, grazie allo sport, possiamo guardare avanti con grande ottimismo. I nostri atleti quest’anno ci hanno regalato tantissime soddisfazioni, in tante discipline: dal calcio al volley, dall’atletica al ciclismo, dal tennis alla ginnastica artistica, mandandoci segnali di speranza incredibili. Il loro esempio e le straordinarie vittorie hanno convinto tanti giovani a non abbandonare i loro sogni, tantomeno l’attività sportiva. L’incontro di oggi con i due campioni dei volley Giannelli e Ricci, illustri testimoni di questa bellissima stagione, offre un ulteriore nuovo stimolo a raggiungere nuovi traguardi.” afferma l’Assessore.

Conoscere personalmente e sfidare al gioco due grandi protagonisti del volley maschile ha voluto essere un incentivo per i ragazzi a credere in loro stessi, a motivarli e a “pensare al proprio futuro responsabilmente”: più che uno slogan, un impegno e un progetto. Lo stesso di Acqua Frasassi che da diverso tempo si occupa di tematiche legate all’ambiente e alla società, con un importante accento verso il proprio territorio.

Simone Giannelli e Fabio Ricci hanno visitato le due scuole durante l’orario di educazione fisica. Prima di “palleggiare” con gli studenti sul campo, i due campioni si sono raccontati, parlando dello sport come esempio per affrontare la vita con passione, tenacia e spirito di squadra. Perché è importante poter condividere con gli altri obiettivi, percorsi e vittorie.

Spirito di challenge e fair play, che ACQUA FRASASSI mette in campo nell’attività di ogni giorno, e nella sua visione di futuro.

 

+ info: www.acquafrasassi.it
Facebook @acquafrasassi
Instagram @acquafrasassi

Scheda e news: Togni SpA (Sede Centrale)

Scheda e news: Rocca dei Forti - Togni S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Smile-Box Maniva PH8 - Fa bene anche a chi non beve Acqua Minerale Alcalina Maniva

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina