Pinterest LinkedIn

Piccolo e Bello sintetizza i profili delle due società che s’incontrano, FC Crotone e Acqua Minerale MANIVA, per un connubio destinato a rinnovare la storica contrapposizione tra realtà piccole e grandi operanti nello stesso ambito di attività. Infatti il Crotone sarà impegnato contro i mostri sacri del calcio nostrano mentre Maniva compete con multinazionali e colossi delle acque minerali.

Maniva-Sport

Non è la dimensione l’unico punto di contatto tra FC Crotone e Maniva poiché il forte spirito di squadra, l’orgoglio per le proprie origini, la trasparenza e la correttezza della società sportiva uniti alla competizione mai a discapito del rispetto dell’avversario, possono essere trasferiti anche all’identità aziendale di Maniva, che da piccola realtà locale è diventato gruppo di rilievo nazionale. Nell’ambito dell’accordo sottoscritto MANIVA, in qualità di Fornitore Ufficiale, affiancherà la squadra su tutti i campi di gioco, negli incontri con la stampa e negli allenamenti. La scelta di sponsorizzare la società FC Crotone da parte di MANIVA assume un valore ancora maggiore se si pensa che l’acqua è un elemento essenziale nell’alimentazione di uno sportivo e l’acqua minerale MANIVA, con le sue caratteristiche di acqua oligominerale montana, pura e leggera, bene si adatta alle esigenze di ristoro dei calciatori durante e dopo le partite.

Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

Inoltre studi clinici hanno dimostrato che le acque alcaline si rilevano particolarmente utili nel contrastare l’insorgenza di acidosi metabolica prodotta da uno sforzo intenso e duraturo come quello a cui sono sottoposti i calciatori durante partite e allenamenti. Acqua minerale Maniva con il suo pH8, è una delle poche acque significativamente alcaline presenti nel panorama nazionale e pertanto potenzialmente utile nel facilitare il recupero fisico dopo l’impegno fisico. “Siamo molto contenti dell’accordo di sponsorizzazione siglato dalla nostra azienda con il FC Crotone – dichiara l’AD del Gruppo MANIVA Spa Michele Foglio – per l’attenzione che l’azienda ha sempre dimostrato nei confronti di questa disciplina sportiva e nello specifico per la possibilità che fornisce di far conoscere le proprietà uniche della nostra acqua minerale a chi non ci conosce ancora”. Un accordo che rafforza il binomio tra l’azienda e lo sport, da sempre impegnata a sostenere e diffondere a tutti i livelli e in tutte le discipline i principi di uno stile di vita sano e di una competizione leale e trasparente.  I nostri migliori auguri al FC Crotone per una stagione sportiva ricca di successi e soddisfazioni.

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

MANIVA S.p.A.

Nasce a Bagolino nel 1998 per iniziativa della famiglia Foglio, che riconosce le enormi potenzialità di un’acqua pura e incontaminata che sgorga dal cuore del monte Maniva. Nel 2003 il Gruppo Maniva allarga la sua presenza al Centro-Sud d’Italia  con l’acquisizione dello stabilimento di Chiusi della Verna, nell’oasi naturale delle foreste Casentinesi in provincia di Arezzo.

Ha un’ampia presenza nel mercato delle acque minerali con i marchi Maniva Balda, Vaia e Verna ma opera anche nel settore delle bibite gassate e delle bibite base tè con il marchio Maniva.. La qualità dei processi produttivi è garantita dal Sistema di Qualità ISO 9001:2008.

Oggi con un organico di 60 dipendenti, con 150 milioni di bottiglie prodotte annualmente  e circa 16 milioni di euro di fatturato, Maniva SpA è una delle realtà più importanti del mercato delle bevande.

 

 www.maniva.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

9 − tre =