Pinterest LinkedIn

La riconferma dell’accordo di fornitore ufficiale con il Brescia Calcio Femminile per la stagione in corso, è segno indiscutibile della soddisfazione reciproca per una collaborazione che ha visto la squadra vincere il Campionato Italiano, la Coppa Italia e la Super Coppa.

maniva-ph8_home_header2016

Bravura, umiltà e consapevolezza delle proprie capacità hanno permesso alle ragazze di ottenere traguardi tanto ambiti nel più ampio rispetto del vero spirito decoubertiniano che informa questo sport.

Ma confidiamo che una piccolissima parte del merito, possa essere anche dell’unicità delle qualità organolettiche dell’acqua Minerale Maniva.

Sappiamo infatti che chi fa attività fisica ha necessità di reintegrarsi dei sali minerali persi durante la pratica con un’acqua oligominerale leggera ma non priva di minerali come acqua Maniva.

Ma forse non tutti sanno che può essere di grande utilità per il recupero dopo lo sforzo, poter disporre di un’acqua minerale dal significativo pH alcalino. Facendo attività fisica infatti si producono scorie acide prodotte dalla formazione di acido lattico che deve essere neutralizzato per mantenere l’equilibrio acido-base necessario al buon funzionamento del nostro organismo. L’assunzione di acqua Maniva pH8, dal significativo pH alcalino, e una corretta dieta alimentare possono facilitare lo smaltimento dei sottoprodotti acidi indotti dall’attività fisica con effetti positivi generali.

Le qualità delle giocatrici e l’ottima organizzazione societaria sono la premessa perché i risultati già raggiunti non siano altro che il trampolino di lancio per successi ancor più prestigiosi, sia in campo nazionale che internazionale.

INFOFLASH/MANIVA

MANIVA SpA nasce a Bagolino nel 1998 per iniziativa della famiglia Foglio, che riconosce le enormi potenzialità di un’acqua pura e incontaminata che sgorga dal cuore del monte Maniva. Nel 2003 il Gruppo Maniva allarga la sua presenza al Centro-Sud d’Italia  con l’acquisizione dello stabilimento di Chiusi della Verna, nell’oasi naturale delle foreste Casentinesi in provincia di Arezzo.

Ha un’ampia presenza nel mercato delle acque minerali con i marchi Maniva Balda, Vaia e Verna ma opera anche nel settore delle bibite gassate e delle bibite base tè con il marchio Maniva.. La qualità dei processi produttivi è garantita dal Sistema di Qualità ISO 9001:2008.

Oggi con un organico di 60 dipendenti, con 150 milioni di bottiglie prodotte annualmente  e circa 16 milioni di euro di fatturato, Maniva SpA è una delle realtà più importanti del mercato delle bevande.

 +Info: www.maniva.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

quattro × 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina