Pinterest LinkedIn

Acqua Minerale San Benedetto continua ad impegnarsi con successo nello sport. L’Azienda ai vertici del mercato del beverage analcolico lega il suo nome al Campionato del Mondo UCI Mountain Bike Marathon che si svolgerà a Montebelluna (TV) il prossimo 26 Giugno. La manifestazione iridata, una vetrina mondiale per tutto il territorio, vedrà la partecipazione di trecento atleti professionisti provenienti da tutto il mondo per contendersi l’ambizioso titolo sulle strade del Montello. Il Gruppo San Benedetto parteciperà al Campionato del Mondo in qualità di Fornitore Ufficiale dissetando tutti i Bikers con i formati da mezzo litro e 1,5L di Acqua Minerale San Benedetto, l’acqua oligominerale che nasce dalle alpi Venete le cui caratteristiche, legate ad un prezioso equilibrio di minerali e oligoelementi, la rendono particolarmente adatta ad un consumo quotidiano; può favorire la digestione, la diuresi, è indicata per le diete povere di sodio e può essere utilizzata per la preparazione degli alimenti dei lattanti.


Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

La sponsorizzazione del Mondiale di Mountain Bike sarà l’occasione per Acqua Minerale San Benedetto di far conoscere ad un pubblico sempre più vasto i propri prodotti e la qualità in essi racchiusa e di promuovere la cultura di uno stile di vita sano fondato sui valori dello sport, valori che sono quelli dell’azienda veneta, da sempre attenta alla salute e al benessere di tutti.

INFOFLASH/SAN BENEDETTO
Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con un fatturato consolidato di gruppo di 865 milioni di euro, una capacità produttiva in Italia di 17.000.000 pezzi al giorno, è l’azienda tutta italiana più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Attiva commercialmente in oltre 80 paesi nei cinque continenti – leader in Italia nelle bibite piatte, co-leader nell’acqua, nel thè, nelle bibite gassate e negli sport drinks – per San Benedetto il primo profitto, da sempre, è l’attenzione al benessere e ai bisogni dei consumatori e delle loro famiglie attraverso il rispetto dell’ambiente e delle sue risorse.

+Info: www.sanbenedetto.itamelillo@bvacomunicazione.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

11 + 16 =