Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

ACQUA DI NEPI: parte il concorso “il Piacere di Vincere” con fantastici premi SAMSUNG


Acqua di Nepi presenta il suo nuovo concorso per il 2016. In collaborazione con SAMSUNG, azienda leader nel settore ICT, dal 9 maggio al 30 ottobre 2016 tutti coloro che acquisteranno almeno una confezione da 6 bottiglie di Acqua di Nepi nell’apposito pack promozionale, avranno la possibilità di partecipare all’estrazione di sensazionali premi:

Vincere è facile come bere un bicchiere d’acqua!

Basta giocare il codice alfanumerico riportato sulle cartoline che troverete all’interno delle confezioni di Acqua di Nepi da 1,5 lt.

Tre le possibilità di vincita:

Tutti avranno a disposizione due modalità di gioco disponibili in ogni momento, via SMS, inviando il codice al 320 2041989 (per collezionare i codici occorre giocare sempre dallo stesso numero di cellulare), oppure collegandosi a www.acquadinepi.it e, nella sezione dedicata, compilare l’apposito form con i propri dati e inserire il codice alfanumerico.

Regolamento completo sul sito www.acquadinepi.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy