Pinterest LinkedIn

Da sempre promotrice dei valori di salute e benessere, Acqua Recoaro, storico marchio fortemente legato al suo territorio d’origine, ufficializza la collaborazione in qualità di Sponsor con la Virtus Basket Padova. Recoaro sarà uno dei nuovi sponsor tecnici della prima squadra che milita nel campionato di Serie B ma sarà anche il fornitore ufficiale d’acqua in occasione dei tanti tornei giovanili organizzati da Virtus.

 

 

Con questa importante partnership Acqua Recoaro scende in campo per la prima volta al fianco della squadra neroverde.

Il legame con lo sport è fortemente radicato nel DNA del brand. Con questa collaborazione Recoaro mira alla sensibilizzazione di adulti e bambini sul tema dell’idratazione, imprescindibile durante le performance sportive, ma anche per l’adozione di uno stile di vita sano. Inoltre, l’unione di queste due realtà è perfettamente in linea con la volontà di valorizzazione territoriale e di sostegno a livello locale che sono fondamentali per il marchio, sempre all’insegna degli ideali positivi di condivisione, aggregazione e sana competizione” – spiega Franco Costagliola, Direttore Commerciale Traditional Trade di Refresco Italia.

Acqua Recoaro, eccellenza italiana che nasce nel vicentino, nell’incantevole Conca di Smeraldo, un’area incontaminata circondata dalle Piccole Dolomiti, è una grande sostenitrice di tutti gli atleti, sportivi professionisti e non. Infatti, è attualmente sponsor del Calcio Lecco, title sponsor del Como Nuoto, partner di LR Vicenza, Sponsor tecnico dell’Empoli FC, nonché sponsor della Pallamano Trieste.

Promotrice dei valori di salute e benessere, partecipa da sempre alle manifestazioni sportive sul territorio facendosi portavoce del tema della corretta idratazione prima, durante e dopo la performance. L’Acqua Oligominerale Recoaro, grazie alle sue peculiari proprietà organolettiche, rappresenta l’alleato ideale per una completa reintegrazione dei liquidi dopo l’attività sportiva così come per l’idratazione quotidiana, di fondamentale importanza per uno stile di vita sano, di adulti e bambini.

A proposito di Recoaro

L’Acqua Oligominerale Recoaro, da sempre apprezzata per la sua leggerezza ed il basso contenuto di Sodio, nasce nell’incantevole Conca di Smeraldo, un’area incontaminata circondata dalle Piccole Dolomiti. La particolarità del suo luogo di origine e l’attenzione dedicata al processo produttivo le conferiscono un gusto che dal 1927 è riconosciuto e amato.

L’Acqua Oligominerale Recoaro, grazie alle caratteristiche del terreno da cui ha origine, si contraddistingue per un basso contenuto di Sodio (0,99 mg/L); i Sali minerali e oligoelementi acquisiti dallo scambio con le rocce nel suo percorso sotterraneo le conferiscono un gusto delicato ed equilibrato, rendendola una preziosa alleata per il benessere quotidiano.

 

+ info: www.recoaro.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo No. 3 London Dry Gin - Food is the Key - importato e distribuito da Pallini

Scrivi un commento

otto + 19 =