0
Pinterest LinkedIn

BEVERFOOD NEWS – Dopo le fortunate esperienze di “Tutte le donne della mia vita”, “Sandrine nella pioggia” e “Appuntamento ad ora strana”, l’acqua minerale Sant’Anna torna nelle sale cinematografiche in queste settimane con un’azione di product placement nel film “Nel Pallone” con Lino Banfi. L’operazione è stata coordinata dall’agenzia Top Time di Paolo Tenna.


Sant’Anna è nella squadra di Lino Banfi nel nuovo film di Sergio Martino “L’allenatore nel pallone 2”, seguito del grande successo cinematografico del 1984, che nel primo fine settimana di programmazione si è piazzato ai vertici della classifica con 3,5 milioni di incassi, secondo solo al film con Will Smith.

La presenza di Sant’Anna nella pellicola che racconta, attraverso il mitico protagonista Oronzo Canà, la grande passione del calcio e lo spirito di serenità e gioia con le quali deve essere vissuto questo sport, non è un caso. La preferenza per una storia che parla di calcio lancia un messaggio positivo: lo sport deve essere vissuto con gioia e serenità, lo sport è dinamismo e movimento, attività e valori che, insieme a un’alimentazione sana, garantiscono il benessere psicofisico. A coronare questa ricetta non può mancare nella dieta dello sportivo l’Acqua Sant’Anna, con le sue caratteristiche organolettiche straordinarie per purezza e leggerezza.

Il legame con lo sport è stretto: tra le attività di marketing di Sant’Anna sono infatti numerose le sponsorizzazioni di eventi e gare di sci, ciclismo, pallavolo, calcio, canottaggio, pallapugno, etc. La scelta di ripetere l’esperienza del product placement conferma ancora una volta l’atteggiamento non convenzionale del marchio Sant’Anna nella comunicazione e, in generale, l’atteggiamento aperto a tutte le attività innovative di marketing e pubblicità.

Come già nel caso del film “Tutte le donne della mia vita”, l’attività di product placement è stata organizzata insieme all’agenzia di comunicazione torinese Top Time, fondata da Paolo Tenna con Ricky Tognazzi e Simona Izzo.

+INFO: Ufficio Stampa – STUDIO SUITNER s.r.l. Via Ferrante Aporti, 25 10131 TORINO – Tel. 011/8196450 (r.a.) Fax 011/8196306 e-mail: segreteria@studiosuitnersrl.191.it
Bottiglia pet sant anna acqua minerale promozione ski card

INFOFLASH SU FONTI DI VINADIO
150 milioni di Euro di fatturato e 650 milioni di bottiglie vendute nel 2007: queste le cifre magiche della società Fonti di Vinadio che in pochi anni dalla sua nascita (1996) è riuscita a portarsi, sotto la guida dell’imprenditore Alberto Bertone, tra i maggiori protagonisti del settore delle acque minerali in Italia. Secondo le dichiarazioni societarie, il marchio Sant’Anna (l’acqua minerale diventata famosa per la sua pubblicità comparativa) è riuscito a conquistare la leadership nel segmento delle bottiglie di acqua minerale da 1,5 litri. La società sta proseguendo la sua espansione nel centro e sud Italia ed ora intende proiettarsi con determinazione anche sui mercati esteri +INFO: www.santanna.it

Le schede informative complete della società citata nella news e delle marche da essa prodotte sono pubblicate sul nuovo ANNUARIO ACQUE MINERALI, BIBITE E SUCCHI 2007-8 + info: www.beverfood.com

CONSULTA LA NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche

The San Benedetto Lattina special design Naba Edition

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Bibite e Succhi Soft Drinks Acquista

Scrivi un commento

18 + 7 =