Pinterest LinkedIn

L’Azienda Acqua Sant’Anna riconferma il suo sostegno e impegno verso il territorio piemontese, in qualità di sponsor e donando bottiglie di Acqua Sant’Anna per l’hub vaccinale Api di Torino.

Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Aperto dal 3 giugno, il centro presso la sede dell’API è dedicato alla vaccinazione del personale dipendente (e dei loro familiari) delle piccole e medie imprese associate al sistema Confapi di Torino, Biella e Cuneo, ma anche ai dipendenti delle imprese e delle cooperative di altre associazioni. Progettato e gestito insieme a CDC presente con proprio personale medico e infermieristico, l’hub vaccinale di API Torino è aperto 7 giorni su 7 dalle ore 09.00 alle ore 19.00 con 2 box vaccinali allestiti e una potenzialità di circa 300 persone ogni giorno. All’iniziativa dell’Associazione delle PMI hanno aderito Confcooperative Piemonte, Confetra Piemonte, Casa Artigiani Torino, Legacoop Piemonte, Confesercenti Torino e alla realizzazione della struttura ha contribuito con interventi importanti tra gli sponsor principali Acqua Sant’Anna.

Acqua Sant’Anna si è già resa protagonista negli ultimi mesi di donazioni importanti: dalla fornitura di bottiglie alla Croce Rossa, impegnata nella distribuzione di generi alimentari e a famiglie in gravose condizioni economiche, a quella per il nuovo centro vaccinale “Drive Through” inaugurato ad Orbassano (Distretto Area Metropolitana Sud Asl3) a disposizione dei volontari, personale e utenti impegnati nel nuovo polo.

Inoltre, già nel 2020 sono state numerose le iniziative di Acqua Sant’Anna impegnata in prima persona per fronteggiare l’emergenza Covid-19. Nei mesi più bui della pandemia, ha allocato 500 mila euro da donare alle strutture del territorio piemontese, in particolare all’azienda sanitaria Santa Croce di Cuneo e all’ospedale San Luigi Gonzaga di Orbassano, e ha donato bancali di merce alla Croce Rossa e all’ospedale da campo costruito a Bergamo. Nel medesimo periodo, l’azienda si è contraddistinta anche per la vicinanza dimostrata ai propri dipendenti: il loro impegno lavorativo è stato riconosciuto con un premio pari al 30% della retribuzione mensile, e a dipendenti e a tutte le famiglie della Valle Stura sono state donate 1.300 confezioni regalo per la Pasqua.

Oggi Acqua Sant’Anna scende nuovamente in campo per sostenere la lotta al Covid-19 dimostrandosi ancora una volta attenta e disponibile rispetto alle esigenze che arrivano dal territorio.

 

+info: www.santanna.it

Scheda e news: ACQUA SANT’ANNA S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Ice Cube - Made of Coolness - Ghiaccio alimentare

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

20 − quattro =