Pinterest LinkedIn

In attesa della riapertura della stagione dei concerti, Sant’Anna, l’acqua preferita degli italiani, rinnova la consolidata partnership con l’Associazione Lingotto Musica in una nuova originale avventura, consapevole dell’importanza che la cultura e la musica hanno acquisito sul territorio piemontese.

 

Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

 

Si tratta di un progetto web di sei puntate intitolato «I migliori anni della nostra vita» firmato da Alessandro Baricco e Gloria Campaner. Lingotto Musica entra per la prima volta nel mondo della produzione audiovisiva con un progetto interdisciplinare, in prima visione sul canale YouTube dell’Associazione. L’appuntamento, con cadenza settimanale, è tutti i lunedì alle 21.00, a partire dal 22 febbraio fino al 29 marzo.

Le 6 puntate della durata di 15-20 minuti, nate da un’idea dello scrittore Alessandro Baricco e della pianista Gloria Campaner, sono un viaggio tra letteratura e musica, con la lettura di pagine immortali della letteratura universale e l’esecuzione di pietre miliari del repertorio musicale del periodo. I protagonisti delle 6 puntate saranno insieme ad Alessandro Baricco e Gloria Campaner, il violinista russo Sergej Krylov, il clarinettista Alessandro Carbonare, ed Enrico Dindo, tra i più rappresentativi violoncellisti attivi a livello internazionale.

 

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Siamo felici di sostenere ancora una volta Lingotto Musica in questo progetto moderno firmato da grandi artisti – commenta l’AD dell’azienda Acqua Sant’Anna, Alberto Bertone. “È per noi un’opportunità preziosa di visibilità del nostro marchio in un contesto culturale che coinvolge grandi appassionati. La musica è un elemento fortemente aggregante, con un linguaggio universale capace di riunire generazioni diverse attorno ad un medesimo interesse. Questo è particolarmente importante per Sant’Anna, che è l’acqua preferita dalle famiglie italiane.”

 

www.santanna.it

Ufficio Stampa – STUDIO SUITNER s.r.l.
segreteria@studiosuitner.it

Scheda e news: Acqua Sant'Anna S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

tredici − 3 =