Pinterest LinkedIn

Acqua Sant’Anna, l’acqua preferita degli italiani, scende in campo col Catania Beach Soccer confermandosi top sponsor dei rossoazzurri e promotrice di sport e di valori importanti come quello della condivisione.

 

Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

 

L’S.S.D Catania Beach Soccer a.R.L si forma nell’Aprile del 2004 con la presidenza di Giuseppe Bosco – giovane imprenditore catanese appassionato di calcio sulla sabbia già da diversi anni attraverso l’esperienza nelle competizioni a livello amatoriale in tutta Italia. Nel 2004 la FIGC ufficializza l’era del Calcio su Spiaggia in Italia, da allora il Catania Beach Soccer non ha mai smesso di vincere i più importanti trofei, aggiudicandosi il titolo di “Club più titolato d’Italia nel beach Soccer nazionale”. Vittorie importanti, anno dopo anno, in un Campionato che si va rafforzando sempre di più ed innalza il suo livello tecnico ed agonistico. Campionato gestito e fortemente sviluppato dalla FIGC che di stagione in stagione attira a sé i migliori giocatori del mondo offrendo lo spettacolo sportivo più bello e divertente dell’estate.

Acqua Sant’Anna rinnova la partnership con la squadra catanese ribadendo l’importanza che ha lo sport nelle strategie dell’azienda, che crede fortemente nel ruolo aggregante dello sport, soprattutto quello di squadra, valore fondamentale per raggiungere traguardi ambiziosi. Lo sport è condivisione, interazione tra generazioni diverse, passione e sacrificio.

Per maggiori informazioni:
www.cataniabeachsoccer.it
www.santanna.it
info@santanna.it

Scheda e news: Acqua Sant'Anna SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Smile-Box Maniva PH8 - Fa bene anche a chi non beve Acqua Minerale Alcalina Maniva

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina