0
Pinterest LinkedIn

L’amministratore delegato Paolo Damilano ha presentato l’accordo di sponsorizzazione triennale con il Giro d’Italia, grazie al quale Valmora sarà l’acqua ufficiale della corsa ciclistica.

 

 

“Oggi – spiega Damilanosiamo leader di mercato nel Nord Ovest, ma siamo pronti a crescere. Il nostro obbiettivo è diventare un attore importante anche nelle altre aree e per farlo abbiamo scelto di sponsorizzare un evento sportivo nazionale radicato sulla Penisola come il Giro d’Italia”. Per l’occasione Valmora distribuirà oltre 95 mila bottigliette da mezzo litro ai ciclisti impegnati nella corsa a tappe”. Oltre che con il marchio Valmora, il gruppo piemontese opera sul mercato italiano delle acque minerali anche con altri marchi: Sparea, Alpi Cozie, Fonte delle Alpi, Martina, Monviso e Mugniva.

 

Le acque di Pontevecchio nascono dalla sorgente alpina del Parco Montano di Rorà, a 1.400 metri sul livello del mare. Il cuore produttivo è a Luserna San Giovanni, dove da cinque moderne linee produttive di uno stabilimento da 25mila quadrati (cui recentemente si è affiancato un nuovo polo logistico) un centinaio di dipendenti producono ogni anno 470 milioni di bottiglie, per un fatturato superiore ai 54 milioni di euro e una crescita media nell’ultimo triennio attestata al 10%.

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Il gruppo Pontevecchio è proprietà della famiglia Damilano, molto nota per essere anche uno dei produttori più qualificati di Barolo attraverso le cantine Damilano, che dispongono di oltre 50  ettari di vigna sparsi tra Alba e Barolo e nei comuni della Docg.

 

 

Fonti: www.ansa.it
www.torino.repubblica.it
www.valmora.it

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

16 − quattro =