Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Acque Minerali d’Italia: concesso il concordato preventivo “con riserva”


Il tribunale di Milano ha ammesso Acque Minerali d’Italia (AMI) alla procedura di concordato preventivo “con riserva”. Il tribunale ha fissato al 18 giugno il termine per la presentazione da parte della società della proposta concordataria, nominando un Commissario giudiziale.

La società, che controlla importanti brand di acqua minerale, tra cui Norda, Sangemini e Gaudianello, svolgerà le attività di ordinaria amministrazione in continuità aziendale, mentre il Commissario, oltre a esprimere il proprio parere sugli atti di straordinaria amministrazione, dovrà vigilare sull’attività della società.

AMI comunica di prendere “atto con favore della pronuncia del tribunale” e conferma di stare procedendo “all’avvio della elaborazione del piano concordatario nella prospettiva di assicurare la continuità aziendale e rilanciare le proprie attività industriali”. Il 60% della produzione degli stabilimenti del gruppo riprenderà a partire dalla prossima settimana, salvo l’aggravarsi dell’attuale situazione sanitaria nazionale.

 

+info: www.ilsole24ore.com/radiocor

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy