0
Pinterest LinkedIn

L’associazione Assisi Pax International ha consegnato ad Alberto Bertone, Presidente e AD di Acqua Sant’Anna – Fonti di Vinadio Spa, la “Palma d’Argento”, prestigioso premio che viene conferito ogni anno alle personalità che si sono distinte per le numerose iniziative rivolte al campo umanitario, sociale e di promozione della pace. Particolare apprezzamento è stato espresso dall’associazione Assisi Pax International per la rivoluzionaria iniziativa realizzata dall’azienda Fonti di Vinadio con il lancio sul mass market di Sant’Anna BioBottle, la prima bottiglia di acqua minerale al mondo che utilizza un materiale di origine 100% vegetale


Copertina Annuario Bevitalia 09-10 L’associazione Assisi Pax International è nata per offrire un progetto di pace, interpretato come un cammino concreto di civilizzazione umana basato sulla capacità di impostare il rapporto interumano sulla positività di ognuno. Pace, infatti, è da considerarsi non solo come assenza di guerra, ma come capacità dell’essere umano di rapportarsi al positivo. La Palma d’Argento di Assisi Pax International è una palma di ulivo tratta dall’albero del piccolo giardino dell’associazione nel Santuario della Casa Paterna di San Francesco che viene intinta nell’argento e consegnata a personaggi di rilievo come riconoscimento per il lavoro a favore della pace e l’espressa volontà di impegno pubblico.
Come si legge nelle motivazioni, il premio è stato assegnato ad Alberto Bertone per la sua “intensa laboriosità ed efficienza di imprenditore affermato e non solo in Italia”, per il “dinamismo, la perseveranza e la facilità di comunicazione” e per “le strategie altamente innovative”.. “Anche il confezionamento in bottiglie di plastica vegetale biodegradabile rappresenta un’interessante sfida in campo ambientale e una sperimentazione d’avanguardia”: queste le parole di elogio nella lettera a firma del Presidente Nazionale Gerardo Navazio e di Padre Gian Maria Polidoro, Presidente Onorario di Assisi Pax International. Merita ricordare ancora a tal proposito alcune iniziative che testimoniano la sensibilità dell’azienda in campo sociale, come l’invio di un carico di acqua alle popolazioni colpite dal sisma del 2009 in Abruzzo ed il sostegno ad un progetto che ha permesso di realizzare in Africa pozzi per l’approvvigionamento di acqua potabile.

Databank excel xls grossisti

+info STUDIO SUITNER Relazioni Pubbliche Tel +39 011 8196450 segreteria@studiosuitnersrl.191.it

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> Acque Confezionate

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

diciassette + sette =