Pinterest LinkedIn

In occasione della 25° edizione del Premio EY L’imprenditore dell’AnnoTM, è stato realizzato in collaborazione con Ansa un foto libro celebrativo in cui sono raccolte le testimonianze di alcuni dei vincitori delle edizioni passate del Premio: tra queste, l’avventura imprenditoriale di Alberto Bertone, fondatore di Acqua Sant’Anna.

 

Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Alberto Bertone, Presidente e Amministratore Delegato di Acqua Sant’Anna Spa, è considerato tra gli imprenditori più illuminati del made in Italy: a lui si deve la leadership del brand italiano delle acque minerali, una storia fatta di grandi intuizioni e continui investimenti per restare ai vertici del mercato delle bevande. Per ben due volte Alberto Bertone ha ricevuto il premio EY L’Imprenditore dell’AnnoTM: nel 2007, quando aveva ottenuto il riconoscimento per la categoria “Communication” perché “grazie ad un impianto produttivo all’avanguardia e ad un uso innovativo ed efficace della pubblicità e della comunicazione in senso lato, l’azienda ha raggiunto traguardi ambiziosi in un mercato, quello dell’acqua minerale, dominato dalle grandi multinazionali” e nuovamente nel 2010, questa volta per la categoria “Food & Beverage” “per aver fatto dell’innovazione tecnologica la propria bandiera, sino a divenire la prima azienda in Italia e nel mondo nel mercato delle acque minerali ad utilizzare un materiale innovativo per realizzare bottiglie in plastica naturale completamente biodegradabili“.

Il fotolibro di EY “Impresa Futuro” presenta i volti e le storie degli imprenditori che hanno continuato a distinguersi nel panorama imprenditoriale italiano e internazionale e vuole dare una visione della trasformazione e del futuro delle imprese italiane focalizzandosi su quattro temi portanti: imprenditorialità, sostenibilità, innovazione e human centricity. In questo contesto la testimonianza di Alberto Bertone si colloca nel segmento “imprenditorialità” e mette in evidenza valori come amore, passione e coinvolgimento che hanno permesso il successo di Acqua Sant’Anna. Il segreto per essere imprenditore, secondo Alberto Bertone, risiede nella capacità di valorizzare il fattore umano, la squadra che rende grande l’impresa, e nella continua volontà di capire il mercato che cambia nei gusti e consumi.

 

+ info: www.santanna.it

Scheda e news:
Acqua Sant'Anna S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

undici − 7 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina