Pinterest LinkedIn

C’è anche Alberto Bertone, fondatore nonché Presidente e Amministratore Delegato di Acqua Sant’Anna, tra i protagonisti del programma tv “Pensa in Grande”, andato in onda domenica 10 dicembre alle 14.20 su Retequattro, disponibile on-demand su Mediaset Infinity. Nella puntata spazio all’avventura imprenditoriale di Alberto Bertone, raccontando in prima persona la sua storia e quella dell’azienda Sant’Anna, diventata in pochi anni uno dei player di riferimento del mercato delle acque minerali italiane.

 

Storie, aneddoti e soprattutto la vision degli imprenditori sotto i riflettori, una narrazione in prima persona e la capacità di investire contribuendo per il successo del brand Made in Italy anche oltre i confini nazionali. Questi alcuni ingredienti di “Pensa in Grande”, sognatori, visionari che partendo da una piccola idea, hanno saputo guardare oltre. Protagonista della seconda puntata di quest’anno Alberto Bertone, che ha raccontato in maniera dettagliata la nascita e la ricetta del successo di Acqua Sant’Anna, uno dei brand di acqua più apprezzati dagli italiani. Nel programma Bertone ha ripercorso le tappe della sua ascesa al successo, dalle prime sfide con i consigli preziosi del padre, fino al consolidamento della leadership del brand reso possibile dalla continua innovazione, con una diversificazione dell’offerta e dall’attenzione per l’ambiente e la sostenibilità.

 

Un imprenditore visionario, molto amato ed apprezzato anche dai suoi stessi dipendenti dell’azienda che considera come una vera e propria famiglia, anche loro protagonisti nel format tv senza inibizioni davanti alle telecamere ma con naturalità e spontaneità. Caratteristiche che si ritrovano anche nell’Acqua Sant’Anna che sgorga dalle Fonti di Vinadio nel cuore delle Alpi Marittime. Un racconto tutto da vedere per capire meglio il pensiero in grande di Alberto Bertone.

INFO Pensa in grande: Seconda Puntata | Acqua Sant’Anna Video | Mediaset Infinity

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

15 − uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina