Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

ALPEX: Cola e Cola Zero ancora più buone, italiane e sostenibili


Lo slancio innovativo di Fonte Plose, che ha caratterizzato i primi mesi dell’anno con l’ampliamento della linea di aperitivi analcolici Alpex – Hugo e G&T, non si ferma e a marzo debuttano due nuovi prodotti dedicati al settore Ho.Re.Ca: COLA e COLA ZERO, sempre sotto il brand ALPEX.

La nuova ALPEX COLA si presenta con una nuova veste e una ricetta rinnovata e ancora più gustosa rispetto alla tradizionale referenza già presente in gamma Plose, per offrire ai clienti una COLA ITALIANA e SOSTENIBILE, rigorosamente IN VETRO a rendere o, a seconda delle esigenze del locale, a perdere, nel formato 25cl, di alta qualità come nella migliore tradizione Fonte Plose.

La affianca ALPEX COLA ZERO, dedicata a chi preferisce una cola senza zucchero né aspartame, realizzata con ingredienti eccellenti uniti in una ricetta originale e appagante per il palato.

 

Presentate in anteprima a Beer Attraction e poi a Carrara dove si è svolta la fiera Tirreno CT, ALPEX COLA e COLA ZERO hanno ricevuto ottime recensioni dagli addetti al settore, pronti a promuoverle nei loro locali forti della grinta dello stambecco Alpex e la storica esperienza qualitativa e tutta italiana di Fonte Plose.

L’ingresso di COLA e COLA ZERO amplia così la famiglia ALPEX mettendo a disposizione una linea completa che possa soddisfare tutte le esigenze del bar a tutte le ore: ponendo le basi per una mixology che fa la differenza, stuzzicando e incuriosendo il palato di chi beve analcolico e fornendo delle alternative alle bibite tradizionali, frutto di una selezione sempre più apprezzata dai consumatori.

Grazie alla rete distributiva organizzata da Fonte Plose in tutta Italia, la novità è già disponibile presso i grossisti autorizzati e in molti locali italiani.

Come le altre referenze Fonte Plose, anche le referenze Alpex si potranno gustare al bar, in pasticceria, al ristorante e in spiaggia ma anche a casa e in ufficio, contattando i distributori che svolgono servizio Ho.Re.Ca e domicilio (trova il più vicino sul sito www.acquaplose.com/trova-plose/).

 

+info: www.alpexdrinks.comwww.acquaplose.com
Instagram: @alpex_drinks
Facebook: @alpex_drinks

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

LEGGI ANCHE

Alpex lancia 2 nuovi cocktail RTD analcolici e 2 Cole

24/02/2023 - Una linea di drink analcolici ready to drink e due nuove cole. Non sono mancate le new entry per Fonte Plose all’edizione 2023 di Beer&Food Attraction a Rimini. Giulia Camilla Wagner ai nostri microfoni ha parlato del lancio dei nuovi prodotti pe...

Leggi l'articolo

Fonte Plose – Alpex: presentati due nuovi aperitivi, zero alcol, a tutto gusto

13/02/2023 -  HUGO e G&T analcolici sono la nuova proposta di Fonte Plose che diversifica l’esperienza dell’aperitivo senza alcol, pratico per il bar e a tutto gusto per i clienti. Tutto il piacere dei classici cocktail ma in versione analcolica.  La line...

Leggi l'articolo


Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy