Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Anche l’Azienda Agricola Landi Luciano sarà presente al Vinitaly 2016


L’Azienda Agricola Landi Luciano, sarà presente anche alla prossima manifestazione “Vinitaly 2016”, che si terrà nei giorni del 10-11-12-13 Aprile, presso Verona Fiere!

Come sempre, l’Azienda Landi, sarà ben lieta di ospitarvi presso il proprio stand, all’interno del Padiglione 7 Marche, Stand C 6-7-8 (postazione numero 3 della regione Marche); per potervi far degustare i profumi della terra marchigiana, sotto forma di vino e più nello specifico, nei relativi vini DOC, dove è insediata l’azienda, ovvero, nel LACRIMA DI MORRO D’ALBA DOC (versione classica, superiore e passita) e nel VERDICCHIO DEI CASTELLI DI JESI CLASSICO DOC; ma l’azienda non si sofferma solamente nella produzione e sviluppo di questi due grandi vini; ed ha in servo per gli amanti dei blend, diverse tipologie di rossi d’annata (già ben affermati sul territorio italiano ed estero), che si intersecano tra Montepulciano, Syrah, Merlot e Cabernet, di grandissima personalità; ma che non stiamo qui a descrivervi, in quanto vi lasciamo spazio all’immaginazione, in modo da poterli scoprire e provare voi stessi, con i vostri sensi!

L’azienda Landi vi aspetta al Vinitaly!

 

Per maggiori informazioni e/o appuntamenti, telefonare al 3384357886, oppure mandare un’email ad:

www.aziendalandi.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy