Pinterest LinkedIn

È di nuovo podio per Tiramisù di Casa, il liquore dolce prodotto dalla Distilleria Bonaventura Maschio.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

Dopo la vincita del premio “Innovazione dell’anno” ai Barawards 2021 e la doppia medaglia d’oro appena ricevuta alla San Francisco World Spirit Competition, il goloso liquore torna vittorioso anche dall’Inghilterra con il titolo di Best Italian Dairy Liqueur, conferitogli dalla giuria dei World Liqueur Awards 2022.

La nota competizione si pone l’obiettivo di selezionare, anno dopo anno, i migliori liquori provenienti da tutto il mondo, avvalendosi dell’esperienza e dell’imparziale giudizio di grandi esperti del settore beverage.

Tiramisù di Casa è stato dichiarato miglior liquore italiano, all’interno della sua categoria, grazie al suo gusto pieno ed appagante, che regala al palato la stessa, indimenticabile, sensazione che si prova assaporando la prima cucchiaiata del dolce al quale è ispirato.

È possibile assaggiare Tiramisù Di Casa nel proprio bar o ristorante preferiti, acquistarlo nelle migliori enoteche, nelle pasticcerie oppure online, per gustarlo nella tranquillità del proprio salotto o regalarlo agli amici per festeggiare un’occasione speciale.

 

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito: tiramisudicasa.it

www.primeuve.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Santi Crinaia - Dal 1843 Passione Valpolicella

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina