Pinterest LinkedIn

#aNoiCheStiamoUniti è l’inno di Keglevich a tutti Noi: a Noi Italiani che non ci lasciamo scoraggiare; a Noi che tutti insieme ce la faremo; a Noi che, anche se siamo ognuno a casa sua, non ci siamo mai sentiti così vicini; a Noi che non perdiamo la voglia di brindare insieme e supportarci gli uni con gli altri.

 

Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

 

Prende così il via la nuova campagna social di Keglevich, che ha scelto di lanciare l’iniziativa su Instagram per coinvolgere i propri follower e accorciare le distanze attraverso uno dei gesti che più li accomuna al target: il brindisi, in questo caso rigorosamente virtuale. La campagna, firmata dall’agenzia creativa Leagas Delaney, in collaborazione con la piattaforma Friendz, prevede la pubblicazione giornaliera di due scatti, realizzati da persone in luoghi diversi con i calici alzati, che accostati sembrano toccarsi, come se le distanze fossero annullate. Un gesto semplice ma, mai come in questo momento, carico di speranza e di solidarietà.

L’iniziativa, partita ufficialmente il 3 aprile, ha coinvolto tantissimi affezionati del brand che non hanno perso la voglia di condividere un cin cin, anche solo attraverso i social, registrando ottimi risultati in pochi giorni. Sono oltre 450 gli scatti postati, carichi di emozione ed energia, in pieno spirito Keglevich. Partecipare è molto semplice: basta scattarsi una foto mentre si brinda, dando rilievo alla mano che tiene il bicchiere, all’interno di un contesto a scelta e condividerla sul proprio profilo usando #aNoiCheStiamoUniti e taggando @KeglevichItalia.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

La campagna, che proseguirà fino alla fine di aprile, si inserisce perfettamente all’interno del filone di iniziative #ioRestoaCasa a cui l’Italia intera si è unita fin dall’inizio del lockdown. Mai come oggi i social media e i brand possono aiutare a veicolare messaggi dal contenuto socialmente potente. Questo il principio con cui Keglevich ha deciso di lanciare la campagna per abbattere le barriere e farci sentire tutti più uniti… seppur a distanza.

STOCK

Stock è un produttore storico nel settore del beverage e fra i più conosciuti e apprezzati a livello mondiale. Stock s.r.l. (Stock) fa parte di Stock Spirits Group, leader nel settore dei liquori nell’Europa Centro-Orientale, che distribuisce a livello globale un’ampia gamma di marchi europei di alta qualità. La business unit italiana è stata fondata nel lontano 1884 ed è stata quotata e nel 2013, Stock viene quotata in borsa sul mercato inglese.In più di 130 anni di storia, Stock è sempre stata capace di interpretare con successo i trend di mercato del momento, ed è stata vera e propria pioniera nel marketing degli spirits: pubblicità, campagne radio, inviti a concerti e a partite di calcio, collaborazioni con stilisti quali Christian Dior.In Italia l’azienda è principalmente conosciuta per il Brandy Stock 84, ed è leader di mercato con Limoncè e la vodka Keglevich.

 

+ Info: www.keglevich.itwww.mypr.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

11 + 13 =